L’estate ai piedi: a ogni vip il proprio sandalo

Con la stagione estiva si accantonano stivali e scarpe chiuse dai colori neutri e scuri e comincia il valzer dei colorati e sfarzosi sandali. C’è chi preferisce combattere la calura con un sandalo basso e piuttosto comodo e chi invece decide di non rinunciare al tacco, ogni vip, dunque, agisce d’istinto e aggiunge alla scelta del sandalo un tocco propriamente personale.

Sandali dei Vip tendenze estate 2015
Belen Rodriguez

Il sandalo alla schiava è stato il protagonista della summer 2015

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Protagonisti della summer 2015 sono nuovamente i sandali alla schiava che sensualmente tornati in auge avvolgono la gamba e donano un effetto etereo, quasi da dea greca, a chi decide di indossarli. Ha sfoggiato un sandalo alla schiava che avvolge la slanciata gamba Alessia Marcuzzi che, aiutata dall’altezza e dalla silhouette impeccabile, può osare un raso terra che allaccia fin sotto al ginocchio. In occasione del Coca Cola Summer Festival però ha sfoggiato un paio di sandali alla schiava con tacco alto dimostrando di saper giostrare in entrambi i casi la scelta del capo. Meno audace e più bon ton si rivela la scelta di Caterina Balivo che è attualmente impegnata nelle vacanze estive prima di ricominciare la stagione televisiva. Durante un’escursione Caterina esibisce un abitino impreziosito da sandali bassi alla schiava, adatti per passeggiare ma ugualmente glamour.

Tacco che passione! I sandali dei vip, irrinunciabile il tacco alto per Belen Rodriguez e Cristina De Pin

Cristina De Pin
Cristina De Pin

Non rinuncia al sandalo alto Cristina De Pin, conduttrice di “Tacco 12…si nasce!”, che durante le puntate televisive ha fatto sfoggio delle scarpe più audaci e sensuali ovviamente taccatissime. Il più delle volte, infatti, Cristina sfoggia scarpe alte senza perdere la giusta dose di sensualità. Anche Belen Rodriguez, durante le vacanze estive, decide di lanciare un sandalo super alto e color oro firmato Jimmy Choo. Poco pratiche per passeggiare ma con risultato glamour assicurato. Briosa e solare anche nella scelta dei sandali si rivela l’attrice Denny Mendez, che approfitta dell’altezza e del corpo sinuoso per sfoggiare sandali bassi con fascette dai colori “summer”. Le fascette colorate si rivelano una scelta vincente per coloro che hanno una carnagione scura. Non mancano poi lezioni di stile dalle giovani rivelazioni della televisione italiana come l’attrice Martina Pinto che cede invece al “bello e comodo”, sempre attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.