Il Met Gala di New York 2016 fa gossip, con il fondo schiena di Madonna in mostra

Gossip news – Il Met Gala di New York 2016 fa gossip, con il fondo schiena di Madonna in bella mostra. Il Met Gala è l’evento più atteso da ogni stilista, dove le star hanno brillato di luce propria.

È la mostra che ogni celebrità con la passione per la moda aspetta con frenesia ed eccitazione, vale la pena indossare più di 100 capi sia Hot couture sia Ready-to-wear.

Taylor Swift
Taylor Swift

Quest’anno la mostra è stata aperta da “Nus x machina: Fashion in an age of Technology” al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York ed è stato ospitato da Anna Wintur, direttrice di Vogue, con Taylor Swift come presidente onorario.

Beyoncé
Beyoncé

Perché Nus x machine: Fashion in an age of technology? Semplicemente per sondare le differenze tra i capi d’ Alta Moda e le creazioni realizzate con la macchina. Illustri gli ospiti di questo gala, come tutti gli anni vede sfilare sul red carpet tutte celebrità: quelle della musica, del cinema, della moda, tutte rigorosamente agghindate con lustrini e paillettes.

madonna gossip
Madonna

Elegante l’abito da sirena indossato da Beyoncé griffato Givenchy by Riccardo Tisci, Madonna viene classificata come la più intrepida, a ragione, con il fondo schiena ben scoperto e seno di fuori by Givenchy.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Variopinta Charlotte Casiraghi che indossava un vestito morbido dai mille e più pigmenti. Irina Shayk, invece ha indossato un abito azzurro, quasi alla Elsa di Frozen però decisamente più osé, gambe in evidenza e decolté esplosivo, il tutto firmato Givenchy by Riccardo Tisci.

Irina Shayk
Irina Shayk

Insomma, al Met Gala le star non si risparmiano, eccedendo e mettendo in mostra colori, stoffe e carne per la felicità di ogni stilista e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui