Gossip, Met Gala 2016: outfit e make up di Adriana Lima

Adriana Lima, è ormai noto a tutti, è una vera e propria icona della moda. La top model brasiliana non potrebbe auspicare ad un successo maggior di quello già ottenuto: con i suoi occhi azzurri e il suo fisico impeccabile, continua ad essere un punto di riferimento nel suo settore.

Per questo Adriana Lima non poteva di certo mancare sul red carpet dei Met Gala 2016, l’annuale e ormai abituale evento al Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, dove molte celebrities si sono presentate vestite di tutto punto come ospiti di Anna Wintour.

Adriana Lima: una #maybellinegirls anche al MetGala 2016

Adriana Lima Met Gala 2016: le foto
Adriana Lima

Per l’occasione Adriana Lima ha sfoggiato un outfit degno di nota: ha infatti sfoggiato un bellissimo e particolare abito di Giambattista Valli. Il vestito è composto da una parte superiore molto grintosa, un top nero decorato con paillettes, mentre la gonna ampia e svasata ha un tocco più elegante con i suoi colori bianco e celeste.

Adriana Lima Met Gala 2016 outfit
Adriana Lima Met Gala 2016 outfit

Un connubio di stili diversi che, nel suo complesso, funziona specie indosso ad una bellezza come la super modella brasiliana. Il duo Lima-Valli ha funzionato così bene, che sono giunti dei ringraziamenti ufficiali proprio sul profilo Instagram dello stilista: “Grazie ad Adriana Lima per essere stata una tale ambasciatrice di bellezza nell’abito di Giambattista Valli, ieri sera ai Met Gala 2016“.

Adriana Lima make up Met Gala 2016
Adriana Lima al make up per i Met Gala

A sua volta Adriana ha ringraziato sul suo profilo e poi colpito al cuore dei fan con un’ultima foto, un primo piano con indosso lo stesso vestito e accompagnato dall’hashtag #maybellinegirls che sottolinea la marca del suo impeccabile make up.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui