Gossip, Melissa Satta: in attesa delle nozze mostra gli occhiali da sole e non solo!

Gossip – Melissa Satta non potrebbe essere più strong, sensuale e alla moda di così. Lo dimostrano le sue ultime foto nelle vesti di testimonial, questa volta per il brand di occhiali da sole Hawkers Co.

Per lo scatto la showgirl italiana ha sfoggiato un look molto grintoso e sensuale, giocato tutto sul black and white. Il top di pizzo corto e scollato, che rende giustizia al suo decolleté, infatti è bianco candido mentre il jeans strappato e stretto è nero come le scarpe. Quest’ultime, ovviamente tacchi a spillo, sono un gioco di intrecci che lascia visibile il tatuaggio sulla caviglia di Melissa Satta. A completare il look ci sono poi gli occhiali da sole specchiati dalle lenti aranciate, elemento centrale della fotografia.

Melissa Satta testimonial occhiali da sole
Melissa Satta testimonial occhiali da sole “Hawkers Co”

Più di 31mila persone hanno messo “mi piace” all’immagine, dando conferma della presa che la Satta ha sul pubblico in qualsiasi cosa faccia. Anche dai commenti, poi, si evince il responso positivo dato dal pubblico: “Cavolo è stupenda“, “Sempre la più bella“, “Bellissima vestita così“, “Finalmente! un look che rende onore alla tua bellezza“, “Sei e resterai sempre la migliore per me! Meravigliosa” e così via.

Melissa Satta gossip news
Melissa Satta

Insomma, Melissa Satta non tramonta mai, specie come testimonial è perfetta. E così appare, sempre sexy e rilassata, mentre il suo matrimonio si avvicina: come sappiamo a fine giungo convolerà a nozze con Kevin Boateng in quel della Sardegna. E per allora come sarà il suo outfit speciale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.