Giuseppe Valletti: L’uomo ideale d’Italia presenta il suo calendario 2015

Giuseppe Valletti, 25 anni di Ercolano, è un imprenditore napoletano (import-export abiti vintage). Da alcuni anni per passione fa l’indossatore salendo sulle passerelle per noti stilisti di abiti da sposo, ultimamente ha sfilato per Francesco Visconti. E’ modello per molte campagne pubblicitarie di brand d’abbigliamento, video musicali e spot (presto lo rivedremo in tv in un nuovo spot nazionale di una famosa azienda). Vincitore del titolo “L’uomo ideale d’italia 2014” Giuseppe Valletti si è classificato, questo settembre ad Ascoli, al secondo posto alle finali di Mister Italia della Marastoni Communication. Dopo la vincita gli è stato proposto di fare un calendario personale in collaborazione con la Rivista settimanale “TUTTO”.

Giuseppe Valletti presenta "Il superstite" calendario 2015 all'Hollywood di Milano
Giuseppe Valletti presenta “Il superstite” calendario 2015 all’Hollywood disco di Milano

Già noto al pubblico per la sua partecipazione come tentatore al programma “Temptation Island“, Giuseppe coltiva la sua grande passione per la moda e non come un modo per far soldi, quindi ha deciso di fare questo calendario con lo scopo di devolvere i proventi in beneficenza per una Onlus. I proventi andranno alla “A.M.I.P. Onlus” (associazione malati di ipertensione polmonare) di cui è venuto a conoscenza mediante i rappresentanti della stessa in uno dei suoi viaggi di lavoro.

Il suo obiettivo è anche quello di sensibilizzare le persone ad evitare sprechi così che possano contribuire a dare un aiuto a persone meno fortunate.
Il tema del calendario 2015 è “il superstite” (un uomo che cavalca le onde di un mare in tempesta pur di essere vivo e aiutare il prossimo) e verrà divulgato all’interno del settimanale TUTTO che troverete in tutte le edicole a partire dal 15 dicembre e nell’uscita di metà gennaio.
Giuseppe Valletti il 14 dicembre alle ore 23,00 presenterà il suo calendario alla Hollywood disco di Milano con tanti amici Vip, giornalisti e fotografi del settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui