Gisele Bundchen testimonial H&M collezione costumi da bagno 2014

La primavera è già arrivata e non ci resta che aspettare l’estate che è sinonimo di mare e sole. Lo sa bene il colosso della moda low coast H&M che si è già messa a lavoro per la collezione di costumi da bagno 2014. Proprio in queste ore sta per terminare il lungo shooting che metterà in mostra i bikini e trikini che più andranno di voga sulle spiagge di tutto il mondo. E come testimonial la casa svedese ha deciso di puntare ancora una volta sulla bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen. Dopo la collaborazione dello scorso inverno, che la vedeva destreggiarsi tra jeans e pullover, la bionda Gisele dovrà indossare questa volta reggiseni a fascia e slip con o senza lacci.

Gisele Bundchen in costume da bagno per H&M
Gisele Bundchen nella nuova campagna H&M

Per il momento non si sa ancora come sarà questa linea targata H&M, anche se qualcuno parla di un bohemian style. L’unico scatto rilasciato – ad opera del fotografo Lachlan Bailey –vede la Bundchen su alcuni scogli mostrare un semplice bikini bianco a fascia. Corpo statuario e perfettamente abbronzato, capelli umidi, Gisele è la giusta testimonial di una linea beachwear.
Intanto, Gisele Bundchen si dedica anche alla musica. Appena terminato il lavoro per H&M si chiuderà in sala di registrazione dove inciderà una cover di “Heart of Glass”, prodotta dal dj di fama mondiale Bob Sinclair. Diventerà il tormentone della prossima estate? Di sicuro il corpo della super top lo è di già.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.