Gisele Bundchen icona di Chanel N°5 protagonista del nuovo video spot

Una delle top model più apprezzate del mondo incontra un profumo che ha fatto la storia: lei è Gisele Bundchen, modella brasiliana nota non solo per il suo fisico mozzafiato ma anche per essere stata prima fiamma di Leonardo Di Caprio. Dopo essere stata il volto di The One di Dolce e Gabbana, ma anche per Cacharel per il profumo in edizione limitata Liberté, adesso la modella è diventata icona di Chanel N°5, un grande risultato per una delle modelle più belle del mondo.

Gisele Bündchen protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Chanel N° 5
Gisele Bündchen protagonista nuova campagna pubblicitaria di Chanel N° 5

Gisele Bundchen testimonial Chanel – Il marchio per rilanciare il suo storico profumo però non ha scelto solo la Bundchen, ma anche un grande regista come Baz Luhrmann a filmarla in questo spot esclusivo che la vede protagonista, ed ironia della sorte si tratta dello stesso regista che per due volte ha diretto il suo ex Di Caprio, da giovanissimo in Romeo+Juliet e nell’ultimo Il grande Gatsby. E così nasce un film pubblicitario, si chiama “The One that I Want”, che porta la regia di un regista cult ma anche le scenografie del premio oscar Catherine Martin.

Una responsabilità non proprio piccola per la bella Gisele, che come icona Chanel ha donne di grande fama e bellezza che l’hanno preceduta, si pensi a Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carole Bouquet e Nicole Kidman. Per Luhurmann invece non è proprio la prima volta che lavora per Chanel, perchè già infatti nel 2004 filmò Nicole Kidman, già diretta nel suo amatissimo film Moulin Rouge.

Anche questa volta, per riallacciare con Chanel un rapporto già di grande successo, Luhrmann regala il suo inconfondibile stile: un rapporto intenso e obbligato tra musica e immagini, fotografia raffinata che punta molto sulle luci e i colori e scenari come sempre da musica da ballo, tutto elegantissimo dai costumi all’ambiente. Gisele impersona la donna Chanel, con uno sguardo al contemporaneo: sportiva, intraprendente, elegante e innamorata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.