Gisele Bundchen è la modella più pagata al mondo

Gisele Bundchen si conferma top model d’oro. La brasiliana resta la modella più pagata al mondo, con una fortuna stimata in 47 milioni di dollari. A incoronare regina della moda Gisele Bundchen, è la rivista americana Forbes che ha stilato la classifica annuale delle modelle più pagate. Gisele Bundchen detiene il primato da ben otto anni e il suo lavoro continua a proliferare giorno dopo giorno.

Gisele Bundchen per Forbes resta la modella più pagata al mondo
Gisele Bundchen per Forbes resta la modella più pagata al mondo

Durante l’estate è stata testimonial delle famose ciabattine Ipanema e della collezione di costumi di H&M, durante l’inverno la vedremo come volto della campagna che pubblicizza il profumo Chanel n. 5 e della collezione invernale firmata Emilio Pucci.  Nonostante il suo addio alle passerelle e il traguardo dei trent’anni già raggiunto,  tutti ancora cercano e vogliono Gisele Bundchen.

Ma chi sono le altre modelle stra pagate al mondo, presenti nella lista? Al secondo posto si è piazzata la modella di Victoria’s Secret Doutzen Kroes con 8 milioni di dollari. Al terzo posto l’altra brasiliana Adriana Lima, al momento volto di Desigual, sempre con 8 milioni di dollari. 

E Kate Moss? L’inglese è la regina delle modelle nel suo paese, il Regno Unito, ma nel resto del mondo è ben lontana dai traguardi delle sue colleghe sudamericane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui