Gigi Hadid testimonial per la collezione Max Mara autunno-inverno 2016-2017

Gigi Hadid è la nuova testimonial Max Mara accessori nella campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2016-2017. La modella statunitense, sorella di Bella Hadid, inizia la sua carriera nel 2011 sfilando per IGM Models.

MODA news
Gigi Hadid

Da quel momento Gigi Hadid viene scelta come testimonial per molte importanti griffe come Guess, Desigual, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Chanel, Tom Ford, Anna Sui, H&M, Dolce e Gabbana. Icona della moda, bellissima e sensuale, con un viso da Dea, la modella è anche stata uno dei stupendi volti Maybelline e proprio quest’anno, durante l’evento MTV Award 2016 è stata premiata per la categoria Best Look.

Gigi Hadid
Gigi Hadid

La giovanissima modella statunitense adesso è stata scelta da Max Mara per rappresentare i nuovi accessori della linea autunno – inverno 2016. Gigi Hadid e la nota griffe avevano già in passato collaborato e adesso tornano a lavorare nuovamente insieme. Max Mara, orgogliosa della scelta compiuta, posta su Instagram alcune foto scattate da Steven Meisel in cui Gigi appare splendente e sensuale con uno sguardo intenso mentre mostra la nuova linea Whitney Bag, shopping JBag e occhiali da sole della linea new rétro.

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Gigi Hadid si lascia ammirare mentre indossa un elegante abito nero sulle braccia velato, occhi azzurri e profondi, capelli ondulati, tiene per le mani una splendida borsa nera e verde. In un’altra foto invece indossa un cappotto beige che non copre certamente la sua sensualità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui