Gian Maria Sainato: il nuovo volto di Vespa Eyewear

Lo splendido modello e fashion blogger Gian Maria Sainato, che conta innumerevoli fans, è uno dei personaggi più seguiti d’Italia. Già testimonial di Tiffany e ambassador per Bulgari per l’evento di presentazione del nuovo orologio Diagono Magnesium a Roma, è stato scelto per una campagna pubblicitaria mondiale 2016-2017: Vespa Eyewear.

Famoso anche per le sue vip amicizie come Willem Dafoe, Gigi Hadid e Pippa Middleton, i suoi video raggiungono quasi trenta milioni di visualizzazioni. Giovane ventenne tenebroso e raffinato, oltre che bellissimo, Sainato è un grande appassionato di moda che sogna di creare un brand tutto suo. Da circa due anni cura un blog che quotidianamente aggiorna, comunicando le tendenze del momento di moda maschile e nel 2015 ha disegnato anche una collezione di gioielli da uomo denominata “Gian Maria Sainato for Gallo Gioielli“.

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato

Il blog è stato la sua fortuna: tante sono state infatti, grazie al web, le apparizioni in tv e sui giornali come Vogue Italia, Vogue Giappone, Vogue America e Vanity Fair, solo per citarne qualcuno. Sono seicentomila le persone che seguono Sainato sui social network dopo l’apertura del blog. Eppure, ironia della sorte, in una recente intervista a Tgcom 24 alla domanda “Qual è la tua più grande insicurezza?” Sainato ha risposto: “La paura di non piacere alle persone che incontro. Ho ricevuto anche io tanti no..” mah, sarà pure vero, ma siamo certi che in molti sarebbero disposti a scommettere il contrario e a non dirgli no, specialmente in questo periodo visibilmente assai fertile per il giovanissimo blogger.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui