Georgia Viero: Presenta la Moda Altieri e le creazioni di Ivan Iaboni

Non si è mai dissolto il magico rapporto che vige tra la bellissima modella, attrice e showgirl di origini argentine, ma ormai romana a tutti gli effetti, Georgia Viero con il mondo della moda.
Infatti lo scorso 14 giugno ha avuto il piacere di presentare presso la prestigiosa discoteca ” Vogue” di Roma un’ importante manifestazione che ha visto indiscussa protagonista l’Accademia della Moda Altieri e i suoi numerosi allievi.

Georgia Viero e la moda
Georgia Viero: Accademia Moda Altieri

Un cocktail seguito da una gustossissima cena a buffet hanno introdotto una strepitosa sfilata di bellissimi abiti che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i presenti, donne in primis.
In particolare si sono potuti ammirare in passerella gli abiti del primo e del secondo anno corredati da pellicce ed accessori in cui nessun dettaglio è stato trascurato. Inoltre è stato meraviglioso l’assaggio della collezione degli allievi del terzo anno. Tra tutti i loro lavori devono essere segnalate le creazioni di Ivan Iaboni, ovvero lo stilista vincitore di “Ponte Milvio in moda”.
La serata- come ci ha confermato una raggiante Georgia Viero che riveste pure il ruolo di nuova testimonial dell’ Accademia Altieri- è andata a gonfie vele anche grazie alla collaborazione di tutte le modelle e degli addetti ai lavori presenti nel backstage. In particolare c’è da segnalare il grande lavoro svolto da Giada Mucci, simbolo indiscusso dell’ Accademia Altieri.
A quando una nuova accattivante sfilata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui