Fruscio cerca la nuova Raffaella Fico

Siete delle aspiranti modelle, intenzionate a farvi notare nel mondo dello spettacolo? Fruscio ha pensato a voi regalandovi una grande occasione: Sailing with Fruscio. Si tratta di un nuovo reality, in onda su un canale Sky, dove sei partecipanti si cimenteranno in varie prove in Sardegna a bordo di un catamarano. Una di queste ragazze entrerà a far parte della grande famiglia Fruscio, diventando il volto delle presenti e future collezioni. Insomma, potrete diventare come l’attuale testimonial Raffaella Fico, o come quelle del passato Melita Toniolo e Nicole Minetti. Per poter partecipare al programma televisivo, che rappresenta l’ultima tappa di un lungo percorso di selezioni, bisognerà candidarsi tramite il sito www.fruscio.it

Contest di Frusciò per l'estate

Il casting si svolgerà dal 14 aprile al 14 maggio ed è aperto a tutte le donne, maggiorenni, interessate ad un futuro nel mondo della moda. Oltre alla maggiore età e alla evidente prestanza fisica, bisogna avere capacità natatorie. Chi vincerà il programma televisivo si aggiudicherà i seguenti premi: un contratto con l’agenzia di moda Caremoli & Ruggeri, una formazione nella Fashion Academy, un book professionale con styling e make up, uno shooting con importante fotografo di moda e pubblicazioni su magazine di settore, più un guardaroba firmato Fruscio del valore di 2 mila euro. A giudicare la migliore ragazza che saprà incarnare al meglio il brand ci penserà un’apposita giuria, composta da Cristina Mariani, Stilista e Direttrice della maison, e da esponenti del mondo della moda, della televisione e dello sport.
Ma chi è Fruscio? E’ un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento. Nato nel 1969 con il nome di Confezioni B.G. Snc come produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, nel 1998 ha attuato il progetto franchising per l’apertura di negozi affiliati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui