Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono i nuovi volti di Sweet Years

E’ il cuore pulsante che da sempre contraddistingue la linea giovane e sportiva più amata dagli italiani. E’ dal 2003, infatti, che il brand Sweet Years lancia tendenze attraverso ricercatissimi capi d’abbigliamento e testimonial d’eccezione. Proprio in occasione del lancio della collezione Fall/Winter 15/16, il cuore più famoso della fashion industry ha deciso di delegare il compito di testimonial alla coppia formata da Cecilia Rodriguez, sorella della show girl argentina Belen, la quale dopo la partecipazione a “L’Isola dei famosi” ha dimostrato carattere e coraggio da vendere e ha smentito tutti coloro che la consideravano solo un appendice della sorella e Francesco Monte, volto del salotto di Canale 5 “Uomini e Donne” che dopo una travagliata relazione è arrivato dritto al cuore della Rodriguez con la quale condivide un’intensa storia d’amore.

Fascino e freschezza della coppia Rodriguez Monte ispira la nuova collezione Sweet Years

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez Sweet Years
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La dolcezza e la freschezza di lei e il fascino e lo spirito sportivo di lui hanno sintetizzato le caratteristiche della nuova linea Sweet Years che propone abiti ispirati allo stile collegiale per lui, con numeri, simboli e fantasie scozzesi alternate a stampe e inserti ricamati e applicati in un trionfo di bianco, blu, grigio, rosso e verde scuro e romanticismo sportivo per lei, con una linea basic e sporty arricchita da dettagli lurex e piccoli strass facilmente abbinabili con capi spalla importanti. Una scelta pratica e confortevole senza trascurare lo stile 100% italiano. “Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro – spiega l’Amministratore Mauro Russo – Cecilia e Francesco sono tutto questo. Amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore.”

Smentiti i rumors su un presunto matrimonio, la coppia si dedica al lavoro e alla moda Sweet Years

I pantaloni, le felpe e i giubbotti Sweet Years lanciano un inverno glamour e disinvolto declinato alle esigenze fashion di oggi, complici due innamoratissimi tastimonial che dopo i rumors sul presunto matrimonio si preparano ad un autunno di impegni e moda giovane firmata Sweet Years.
“Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone” spiegano Cecilia e Francesco “essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.