Federica Nargi testmonial per l’eleganza di Sandro Ferrone

Federica Nargi, modella ed ex velina di Striscia La Notizia, sarà la nuova testimone del celebre brand femminile Sandro Ferrone per la collezione primavera-estate 2016.

La bella Federica Nargi prende così il posto di un’altra bellissima ex testimonial che ora si gode la maternità: Elena Santarelli, la quale nel dicembre 2015 aveva già annunciato il nome della showgirl come possibile, stupefacente nuova bella erede del brand Ferrone. E a colpi di messaggi social Federica le aveva risposto: “Grazie Ele! Sono davvero contenta che sia proprio tu a passarmi il testimone. Fiera di far parte di questa famiglia“.

federica nargi testimonial sandro ferrone foto
Federica Nargi

In effetti la coppia Federica Nargi e Elena Santarelli era già stata immortalata insieme. Si erano già ritrovate per Ferrone nel novembre dello scorso anno a Roma, in Via Del Corso, proprio all’inaugurazione del celebre negozio di moda femminile. Entrambe sul red carpet della nuova boutique insieme allo stilista Sandro Ferrone si erano lasciate immortalare da fotografi, paparazzi e curiosi di passaggio pronti con gli scatti col cellulare. La bella ventiseienne, ha recentemente ribadito la notizia pubblicando online sul suo profilo social uno scatto dal set milanese per la nuova collezione. Nella foto viene ritratta ed immortalata con le sue curve mozzafiato e uno splendido abito da sera blu a marchio Ferrone, suscitando il delirio tra i fans. Sarà dunque presto su tutti i cartelloni pubblicitari e le vetrine dei negozi del brand. Per ammirarla in tutto il suo splendore  e sfogliare i depliant con le sue immagini, non resta che aspettare la new collection spring summer 2016 Sandro Ferrone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui