Federica Fontana è il nuovo volto di Ragno

Federica Fontana è stata scelta come testimonial dello storico brand d’intimo Ragno. La conduttrice presterà la sua immagine sia per la stagione autunno – inverno 2014/2015, sia per tutto l’anno 2015 relativo a tutti i materiali di comunicazione predisposti dall’azienda. Lincoln Germanetti, Ad di Ragno, ha così commentato la scelta di Federica Fontana: “A nostro avviso incarna perfettamente la donna che veste Ragno: una donna molto vicina alla realtà quotidiana grazie all’organizzazione della famiglia, ma allo stesso tempo impegnata professionalmente. I nostri capi sono stati ideati e realizzati per agevolare tutte coloro che nel day by day cercano il comfort senza rinunciare allo stile e alla propria femminilità”.

Federica Fontana  testimonial del marchio di abbigliamento Ragno
Federica Fontana testimonial del marchio di abbigliamento Ragno

Il Gruppo Tollegno 1900, nasce dalla Filatura di Tollegno, fondata nel 1900 dalla famiglia Sella insieme con alcuni industriali biellesi che ha accorpato nel 1946 il Lanificio di Rosazza, Agostinetti e Ferrua (del 1862) assumendo così l’attuale denominazione. L’azienda possiede anche lo storico brand Lana Gatto, particolarmente noto nella maglieria per l’infanzia. Nel 1985 entrarono nell’azionariato anche le famiglie Maramotti e Germanetti. Nel 1998 entra a far parte del Gruppo Manifattura di Valduggia, azienda a cui fa capo dal 1879 il noto marchio di intimo Ragno e dal 2013, Julipet, storico brand di intimo maschile alto di gamma, ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Tollegno 1900 per ampliare ulteriormente la proposta di underwear, pigiameria e homewear.

Federica Fontana aggiunge il lavoro con Ragno a quello di conduttrice del programma sportivo Stop & Gol, dove è stata riconfermata e che partirà il prossimo 31 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.