“Fashion Secrets”: Vip e stilisti alla presentazione della rivista di Luca Ventura

Grande successo per la presentazione ufficiale della nuova rivistaFashion Secrets, svoltasi il 15 maggio 2014 presso il ristorante “L’Altra tappa” a Ciampino. Il magazine di moda, fashion, cultura e spettacolo è stato ideato dell’editore Luca Ventura, modello ed imprenditore che sfila per lo stilista Filippo Lafontana e vari eventi come Pitti Uomo, Milano Fashion Week e AltaRoma. Madrina dell’evento è stata Georgia Viero ed erano presenti personaggi del mondo dello spettacolo e rappresentanti dell’Alta Moda di Roma e Milano come: Filippo Lafontana, Annamaria Buoncristiani, Marco Ferra, Luca Di Nicola, Antonio Martino, Nima Benati, Joshua Fenu, Anthony Peth, Monica Mabelli, Claudio Del Falco, Claudio Bondatti, Roberta Orrù, Ester Vinci, Luca Soddu, Emanuele Puddu, Federico e Letizia Fashionstyle, Marco e Weida, Angelus Marino, Giovanni Paris direttore costumi Ares Film, Daniela Miniucchi, Antonello De Pierro, Serena Saitta, Laura Minelli,  Cinzia Loffredo, Michele Conidi.

Luca Ventura e Georgia Viero presentazione rivista Fashion Secrets
Luca Ventura e Georgia Viero presentazione rivista Fashion Secrets

L’Editore Luca Ventura ha dichiarato di essere molto soddisfatto della presentazione ufficiale: “E’ passato un giorno dalla presentazione ufficiale di “Fashion Secret” e posso affermare la riuscita ed il grande successo dell’evento. Gli ospiti e la stampa sono rimasti molto soddisfatti della rivista. Si è svolto un red carpet ed una splendida serata di gala con grandi ospiti. E’ stato trasmesso il messaggio che “Fashion Secrets” voleva dare di sè, una rivista bimestrale giovane, di elite e con grandi obiettivi, sarà in distribuzione tra Roma, Firenze e Milano, avrà successivamente copertura nazionale e dai primi di giugno sarà in tutte le edicole.
Sono stati ringraziati i collaboratori che hanno permesso la nascita della rivista: Pier Giorgio Antonelli, Barbara Del Fallo, Marzia Fantasia, Claudia Loi, Luca Di Donato, Adele Di Feliciantonio. Il direttore responsabile Barbara Del Fallo ha ribadito che “Fashion Secrets” vuole comunicare tendenze di moda, reportage di sfilate, estetica, salute e benessere, viaggi, musica e tanto altro. Il progetto è nato con l’intento di portare all’attenzione le tendenze più in voga del momento. Successivamente alla conferenza stampa si è svolto il red carpet dei Vip ed un apericena con serata di gala. E’ stata ringraziata la stampa presente per il suo sostegno all’evento.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.