Emma Watson conquista la scena con un look chic ai Bafta 2014

A confrontare il look che Emma Watson ha scelto di indossare per i Bafta 2014 e quello che pochi giorni fa hanno scelto Rihanna e Miley Cyrus per l’Amfar di quest’anno, ci sembrano donne davvero lontane anni luce: il mondo dello spettacolo ne ha quindi davvero per tutti i gusti, e forse in quest’occasione lo charme inglese riesce sempre a fare la differenza.

Emma Watson look impeccabile sul red carpet ai Bafta Awards 2014
Emma Watson look impeccabile sul red carpet ai Bafta Awards 2014

D’altronde se Emma Watson ha catturato l’attenzione di marchi come Chanel che l’ha vista come possibile icona, un motivo dovrà pur esserci, e basta guardare il look raffinato e sexy con classe che l’attrice ha scelto per i BAFTA Awards 2014 sul red carpet di Beverly Hills. Look black and white: maglia con collo a barca che le mette in risalto le spalle e collo, braccia e fianchi velati e vita fasciata all’incontro tra i pantaloni neri a sigaretta e il body. Un look molto raffinato che mette in risalto la sua figura elegante e longilinea, e infatti un paio di decolletè neri e in vernice, che le danno quel tocco sexy di classe.

Ormai icona del femminismo, dopo il suo discorso in difesa delle donne che ha tenuto alle Nazioni Unite, Emma Watson deve il suo trampolino di lancio alla saga del maghetto e di quel folto cast bisogno sottolineare che al momento lei è la stella che è riuscita a brillare di più. Merito della sua bravura quanto anche della sua immagine: niente scandali, un debole per la moda e attenta anche all’attualità e la cultura, la ragazza si è da poco laureata ad Oxford, sono punti assolutamente a suo favore che completano la sua figura d’attrice. Chissà che molto presto non la vedremo diventare testimoniale ufficiale di marchi dell’alta moda: la sua eleganza e classe sarebbero perfette per incarnare ad esempio la donna Chanel, per ora fu scelta solo nella campagna profumo qualche tempo fa, o magari anche Dolce e Gabbana, come è toccato alla sensualissima Scarlett Johasson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui