Gossip, Emma Marrone: Sexy e rock per l’intimo di Sloggi

Gossip news – Audace, determinata e con un pizzico di seducente aggressività: questa è la Emma Marrone fotografata da Sloggi che l’ha scelta come testimonial della sua nuova campagna di intimo, e alla cantante sembra non dispiaccia affatto finire sui cartelloni pubblicitari della nota marca.

Completo intimo nero, si tratta di una lingerie nera molto semplice, giacca di pelle nera, chitarra e un’espressione grintosa da vera rocker quella di Emma sognando all’interno di una cameretta di essere una star. Messaggio di Sloggi è sicuramente quello di presentare la donna comune, bella nella sua semplicità: la presenza della cantante rompe infatti con le tradizionali modelle che hanno da sempre distinto il marchio, puntando su Emma che si presenta semplicemente con un look acqua e sapone, con solo lo smalto rosso, capelli mossi e un trucco sicuramente ben curato ma che può essere quello di una qualsiasi ragazza che si sia truccata con dovizia e magari per qualche occasione speciale.

Emma Marrone rockettara per Sloggi
Emma Marrone testimonial intimo Sloggi

La cantante salentina, tra le vincitrici di Amici che hanno maggiormente incantato il pubblico anche fuori dalle mura del talent si sveste così completamente della maschera da mascolina che molti le hanno spesso affibbiato. Proprio ultimamente infatti Emma ha partecipato alla Fashion Week di Milano presentandosi alle sfilate con camicette sensuali e gonne a vita alta, che mettevano in risalto le sue forme: un look davvero bon ton.

E’ un periodo di grande successo per la Marrone: anche se nella sua vita, dopo la fine della relazione con l’attore Marco Bocci, non c’è ancora un uomo, si ritiene soddisfatta e felice dell’affetto che la circonda, e primi tra tutti la sua famiglia ed il suo amatissimo cane Gaetano. Raggiante anche la sua carriera musicale e gli impegni prossimi che la vedranno esibirsi il 10 Maggio sul palco dell’Eurovision Song Contest e a seguire l’incisione di “Schiena vs Schiena” completamente in lingua spagnola. Un bel traguardo che la porta verso un successo di respiro più internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui