Emma, Arisa e Rocio Sanremo 2015: Look della prima serata del Festival

Look decisamente diversi, composti e calzanti per la personalità delle tre vallette del Festival di Sanremo 2015: Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales hanno mostrato di saper dominare il palco dell’Ariston con tanta emozione ma senza troppi timori, sicuramente anche ben guidate da Carlo Conti che le ha saputo mettere a proprio agio.

Festival di Sanremo 2015 prima serata look vallette
Festival di Sanremo 2015 prima serata look vallette

Vi avevamo anticipato gli stilisti che vestiranno “i tre fiori di Sanremo” per tutta la durata della kermesse: Scognamiglio per Emma Marrone, Armani, Cavalli e Ferretti per Rocio, e Carlotta per Arisa. Nella prima serata del 10 Febbraio 2015 hanno quindi debuttato non solo alla presentazione le tre donne, ma anche gli stilisti che quest’anno terranno il palco.

Tutti i look di Emma, Arisa e Rocio a Sanremo 2015

La prima ad arrivare sul palco è Emma Marrone: per lei un abito in avorio chiaro che gioca su velature e trasparenze, maniche a velo ricoperto qua e là di ricami delicatissimi e qualche strass. Capelli ondulati portati su una spalla e sandali in pitone stampato, con effetto laminato argento. L’altro abito della serata invece accosta maggiormente Emma al suo look: per lei Scognamiglio realizza un abito nero che lascia intravedere il suo generoso decolleté e le lascia scoperti i fianchi, ricoperto di strass in alcuni punti.

Arisa arriva per seconda sul palco: sceglie il rosso, un abito delicato e morbido con taglio sul seno e strascico, con particolare in fiocco che cade morbido sul petto. Scarpe con richiami rossi in decolleté, che hanno poco convinto gli esperti perché in contrasto con la delicata eleganza del vestito. Il secondo abito invece è davvero molto particolare: abito nero lungo con colletto bianco e maniche velate, con ricami rossi sulla gonna.

Eleganza in Armani Privè per la bella Rocio Morales: per lei tre cambi d’abito

Decisamente più glamour e più con abiti da passerella è Rocio Morales, che entra in scena con un abito rosso fuoco e capelli raccolti, richiamando le sue origini spagnole, vestita da Armani Privè il suo è un outfit rosso dal corpetto ricoperto in paillettes e gonna effetto ballerina con strisce di tessuto a rete. Il secondo abito è total black e in tulle con accennate trasparenze, l’ultimo e più particolare è in nero e ciliegia. Per lei spalle sempre rigorosamente scoperte, capelli raccolti, gioielli Damiani e scarpe in decolletè nere. Lei a differenza delle altre due si concede ben tre cambi d’abito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui