Elisabetta Canalis shooting per linea di abbigliamento sportivo

Elisabetta Canalis testimonial nella nuova campagna 2016 Deha fashion

Moda, Elisabetta Canalis news: bellissima come sempre, lavora allo shooting per la nuova campagna 2016  di abbigliamento sportivo.

La showgirl Elisabetta Canalis posta alcune foto su Instagram in cui svela ai fan i suoi attuali impegni lavorativi. Bellissima come sempre, viene catturata da uno scatto fotografico mentre è seduta su una sedia con le gambe leggermente accavallate. Tonica e sensuale, Elisabetta Canalis, posa per lo shooting della nuova campagna 2016 della nota griffe Deha Fashion.

L’ex velina di Striscia la notizia indossa un’aderente body color prugna che lascia intravedere i seni. Elisabetta Canalis infatti non indossa il reggiseno e scatena il gossip italiano. Capelli legati e sguardo sensuale, la sua classe non è nuova ai fan che l’adorano.

Poche ore fa Elisabetta Canalis posta una foto sui Social, in cui appare molto autoironica, all’interno del camerino. Lo scatto la ritrae in un selfie con le amiche – colleghe Francesca Cassarino e Patty che sono pronte a truccare e vestire la sexy showgirl, entusiasta nel collaborare con Deha Fashion.

elisabetta canalis news
Elisabetta Canalis 

Elisabetta Canalis quest’anno è cambiata in maniera paradossale. La showgirl è diventata mamma della bellissima Skyler Eva e si sente davvero realizzata. Il parto non l’ha affatto svantaggiata, in quanto mostra un corpo tonico, snello e statuario.

La vita da moglie e mamma rende Elisabetta Canalis molto felice. Sposata da quasi tre anni con Brian Perri vive una storia d’amore stupenda e serena. Adesso la bellissima showgirl si dedica alla sua famiglia e alla sua carriera che continua a regalarle un enorme successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui