Elenoire Casalegno lancia il suo nuovo profumo “Be fashion not victim”

Periodo d’oro per Elenoire Casalegno divisa tra amore, televisione e moda. La conduttrice di Ravenna ha infatti lanciato a Milano la sua prima fragranza da donna: “Be fashion not victim”. Il nome riprende il titolo del fashion blog aperto più di un anno fa e dove Elenoire dispensa consigli in fatto di abiti e make up. Il nuovo profumo è stato creato in collaborazione con l’azienda milanese CCF ed è il frutto di oltre un anno di lavoro; in esso sono concentrati ben 13 fragranze, dal limone al patchouli, passando per il bergamotto.

Be fashion not victim è la nuova fragranza di Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno in attesa delle nozze presenta il suo nuovo profumo

Al prezzo di 45 euro per 100 ml, Be fashion not victim potrà essere acquistato sul blog di Elenoire, anche se l’obiettivo è quello di riuscire ad inserirlo nei multimarca selezionati italiani e di arrivare addirittura all’estero, tanto che pare che le trattative con la Russia e l’Iran siano già iniziate. Insomma una grande scommessa per la bella Elenoire Casalegno, la quale però non si limiterà ad un unico prodotto. Già nei mesi scorsi aveva lanciato una linea di occhiali 100% Made in Italy, No Stress Please, realizzati interamente a mano e prossimamente arriveranno anche una linea di prodotti per il corpo e per la casa.
Nonostante sia conosciuta principalmente per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Elenoire Casalegno non è nuova al mondo dell’imprenditoria. In passato aveva prodotto dei vini insieme all’ex fidanzato Omar Pedrini, mentre con i suoi genitori è proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna.
Ma se gli affari proliferano, non da meno sono gli altri campi. Elenoire Casalegno, dopo un lungo periodo da opinionista in diversi talk show, è tornata sul piccolo schermo con un ruolo di rilievo come quello dell’inviata del programma di Italia Uno Mistero. In amore, invece, la lunga amicizia decennale con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi è diventata una forte passione che ben presto sfocerà in un matrimonio, come hanno ufficializzato i diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.