Eleganza e glamour agli Hollywood Film Awards: Le star regine del red carpet!

Si sono svolti venerdì scorso a Los Angeles gli Hollywood Film Awards 2014, i premi che vengono assegnati a tutti gli “addetti ai lavori” del favoloso mondo del cinema! Questa volta si è assistito al trionfo dell’inglese Benedict Cumberbatch – vincitore come Miglior Attore per The Imitation Game-  e della rossa più famosa d’America, la diva Julianne Moore, che ha conquistato il titolo di Miglior Attrice per il film Still Alice. Un’edizione, questa, che ha brillato anche in fatto di glamour. Le dive più famose non hanno infatti resistito alla tentazione di sfoggiare i loro migliori outfit e hanno letteralmente infuocato il red carpet! Vediamone qualcuna!

Kristen Stewart in Chanel sul red carpet Hollywood Film Awards 2014
Kristen Stewart in Chanel sul red carpet Hollywood Film Awards 2014

L’ex vampirella di Twilight Kristen Stewart per l’evento ha deciso di indossare Chanel, marchio di cui è anche testimonial. L’abito -costituito da un top argenteo e una gonna bianca – ha ottenuto il plauso di fotografi e fans in adorazione. Niente premi per l’attrice americana, che può invece farsi forte di tante soddisfazioni a livello lavorativo. La diva è infatti attualmente nei cinema accanto alla bellissima Juliette Binoche nel film Sils Maria, presentato l’anno scorso a Cannes e accolto con calore dalla critica internazionale.

Ha optato per il floreale l’attrice premio Oscar Hilary Swank, favolosa in un abito firmato Nicholas Oakewell, stilista inglese ancora non troppo conosciuto ma che siamo sicuri riceverà l’attenzione che merita dopo aver vestito questa bellissima. La Swank si è presentata con il collega Gerald Butler ( ex della modella Madalina Ghenea) anche se fra i due non c’è nient’altro che una genuina amicizia e tanta ammirazione reciproca dopo l’esperienza insieme nel film PS I Love You del 2007.

Concludiamo con un’icona di stile e grazia: la protagonista di Pirati dei Caraibi Keira Knightley! La star ha indossato una creazione di Giambattista Valli per il suo passaggio sul red carpet, un abito da sogno caratterizzato dal buon gusto italiano del designer. Personificazione vivente di raffinatezza, Keira sembra coordinare le scelte fashion con la sua carriera cinematografica. La diva, amante dei film in costume, ama impersonare esempi di eleganza come la dolce Elizabeth in Orgoglio e Pregiudizio  o la sofisticata Anna Karenina nell’omonimo film del 2013 diretto da Joe Wright.

Fra le altre dive protagoniste della serata anche Angelina Jolie, Reese Whiterspoon, e Laura Dern. Insomma, un insieme di celebrità meravigliosamente vestite per una patinatissima serata super fashion!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui