E’ uscito il video del nuovo spot Impero Couture… La favola e un sogno che diventa realtà

Il sogno romantico di ogni donna prende vita nella nuova campagna video della maison Impero CoutureLa favola”. Il coronamento dell’amore puro è il protagonista indiscusso della campagna 2014, un viaggio essenziale che parte dallo stupore innocente dei bambini, che per la prima volta scoprono l’amore, e termina con la realizzazione del wedding day più esclusivo nei saloni del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta. Il soggetto è strettamente legato all’ampia offerta che il brand impero è in grado di proporre nel settore cerimonia e sposa: dalle linee più strutturate e ammiccanti a quelle più morbide e delicate, Impero ha impresso nelle sue creazioni le molteplici personalità che una donna può avere. Per questo, prendendo spunto dal viaggio dantesco, nella campagna video “La favola” lo spettatore è condotto in un excursus che va dal piacere passionale alla beatitudine dell’amore celestiale.

Nuovo Spot Impero Couture, video campagna 2014
La favola di Impero Couture continua con la nuova campagna 2014

Distratta per un momento dalla sua vanità, la donna in rosso si accorge e sorride alla coppia di bambini a cui si sono appena spalancate le porte della festa di gala, metaforicamente le porte della grande giostra che della vita: è l’escamotage che ci fa scoprire il sogno di bambina più puro e delicato, volteggiare tra le braccia del proprio amore come la ballerina del carillon. Con Impero Couture il sogno d’amore romantico diviene realtà: il principe azzurro è arrivato e si può danzare insieme sulle note di un dolce valzer, composto ad hoc da Luca Giordano.
La campagna video ha anche un altro piano di lettura, legato all’aspetto imprenditoriale e sottolineato dall’inserimento in coda, per la prima volta in spot tv Impero, del concetto di franchising: entrare nel mondo Impero Couture da franchisee vuol dire essere presi per mano da una realtà solida che riuscirà a condurre l’imprenditore verso il successo. Ad occuparsi di questo sarà il presidente di Impero Couture Luigi Auletta con la sua grande esperienza, professionalità, buon gusto e raffinatezza.  La favola e un sogno che diventa realtà!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui