D-Style alla ricerca di modelle per un evento di moda a Dubai

La settimana scorsa presso il Vertigo Club di Caserta si è svolto il casting D-Style per Dubai, presentato da Lorenzo Crea, per la scelta delle modelle che sfileranno il prossimo febbraio ad un evento di moda a Dubai. Il casting, organizzato dalla D-Stlyle di Domenico Auriemma, azienda leader nella produzione di occhiali realizzati a mano e personalizzati, in collaborazione con la Vito Contesi Management, ha visto la partecipazione di modelle provenienti da tutta Italia e di un numerosissimo pubblico.

Il marchio D-Style di Domenico Auriemma alla conquista di Dubai
Il marchio D-Style di Domenico Auriemma alla conquista di Dubai

La giuria era presieduta dal Dr. Marco Limoncelli (Pres. Cooperfin), Armando Sanchez (giornalista), Diego Di Flora (organizzatore di eventi), Gianluca Di Gennaro e Ivan Boragine (attori), Gigi Russo (imprenditore), Enzo Agliardi (Pres Giovani Industriali Campania), Reika Hinch e Stefania Sirignano (Radio Punto Zero), Heinrich Honderlein (maestro di Yoga), Samanta Asquini (Miss Chirurgia Estetica 2013), Marco Maddaloni (campione del mondo Judo) e numerosi ospiti tra i quali: Francesca Cioffi (Grande Fratello), Rocco Citi (Uomini e donne), Elena Starace (attrice), Marika Cecere, Jolanda Capasso (Io Canto), Maria Pia Della Valler (blogger), Stefano Silvestro (organizzatore eventi), Titti Alvino (giornalista e presentatrice), John Vitale e Nando Soria (modelli), Michele Ammaturo (attore), Ciro Prato (imprenditore), Salvatore Scarico (produttore cinematografico), SPM (scuola moda e stilisti) Fanfani Sagegawa (organizzatore eventi), Lia Cocci. Il make up è stato curato da Antonio Riccardo, Nicola Acella e lo staff Pablo Gil Cagnè, le acconciature da Antonella Obel Vezza e Michele Palmisano e il suo staff.

L’evento moda a Dubai rappresenterà la promozione del Made in Italy, con punta di diamante la D-Style di Domenico Auriemma, stilisti di moda nazionali e aziende italiane di accessori moda. Fotografi ufficiali casting: Walter Scalera, Giulio Boiano, Pasquale Arcopinto e Maurek Poggiante. Si ringrazia Carmine Di Lena e Salvatore Castaldo (proprietari Vertigo Club), Reika Hinch per la preziosa collaborazione, Pino La Montagna (dj), Max Righi (vocalist), Pietro Angel (coreografo), Antonio Azzurro (video) e Antonia Castaldo per la collaborazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui