Comic Con: Presentata la collezione MAC che ha come musa Marge Simpson

La famiglia più gialla e sgangherata della televisione compie 25 anni e per festeggiare questo quarto di secolo la Mac Cosmetics ha deciso in collaborazione con I Simpson di fare un regalo a tutte le fan della serie creando una linea di trucchi che ha come musa ispiratrice la mamma più famosa del mondo: Marge Simpson. Dopo la collezione Maleficent, ecco che un altro personaggio di fantasia che ispira la casa di cosmetici per una collezione limited edition che proprio ieri è stata presentata a San Diego durante il Comic Con convention dedicata a fumetti, televisione e cinema che oggi chiude i battenti dopo un week end ricco di eventi e ospiti.

Comic Con, una linea di cosmetici si ispira a Marge Simpson
Comic Con, una linea di cosmetici si ispira a Marge Simpson

Il primo negozio monomarca al mondo a vendere la linea è quindi stato proprio quello del Gaslamp District della cittadina californiana che ha avuto, in anteprima mondiale, sugli scaffali la collezione MACandMarge che annovera nel set un blush di varie tonalità, una serie di palette di ombretti da quattro ognuna, con colori come il blu, il viola ed il verde chiaro, lipgloss colorati, ciglia finte e degli stickers per unghie con la stampa gialla MAC per i Simpson. Il packaging è come sempre molto gradevole e spiritoso.

I trucchi MACandMarge saranno disponibili in Italia a partire da settembre nei negozi monomarca della linea e sullo store online.

comic con linea cosmetica dedicata a marge simpson foto1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui