Charlotte Casiraghi sarà il nuovo volto per Gucci Cosmetics 2014

E’ un legame molto forte quello tra Gucci e Charlotte Casiraghi, un po’ come quello che sta diventando per Donatella Versace e Lady Gaga. Tante sono le passioni che accomunano Frida Giannini e Charlotte Casiraghi, tra cui quella per i cavalli di cui la figlia della principessa Carolina di Monaco è una vera intenditrice. Non è un caso infatti che la maison disegnò per Charlotte un guardaroba esclusivo in occasione del concorso ippico di salto ad ostacoli “Global Champions Tour”, e che la Casiraghi in occasione di molte cerimonie ufficiali sia sempre griffata in Gucci, marchio nella quale sicuramente vedi incarnata la sua naturale eleganza. Un sodalizio che si rinnova tra le due donne dopo la campagna Forever Now per cui Gucci aveva già fatto la Casiraghi sua madrina ufficiale, richiamando proprio la comune passione per l’equitazione.

Charlotte Cariraghi testimonial Gucci campagna cosmetici 2014

“La scelta di Charlotte come volto della campagna è stata del tutto spontanea, dal momento che incarna perfettamente lo stile contemporaneo della donna Gucci. Oltre ad avere una bellezza sofisticata, è una donna iconica e di successo. Una meravigliosa ambasciatrice Gucci”, così si è espressa la Giannini per spiegare la scelta della nota maison.

Non meno felice ed entusiasta del progetto è stata Charlotte Casiraghi: “Lavorare con Frida negli ultimi quattro anni è stato molto entusiasmante e sono felice che la nostra collaborazione continui anche per questo importante progetto. Nutro nei suoi confronti una grande ammirazione, sia come designer sia come donna forte e visionaria“.

Una stima e un’amicizia che oggi si concretizzano nella scelta di Charlotte come la prossima testimonial per Gucci Cosmetics: le foto della campagna saranno presentate ufficialmente con il lancio della collezione a Settembre 2014. A firmare gli scatti Mert Alas e Marcu Piggot, ed un video digitale di presentazione diretto da  Fabien Baron.

Gucci sceglie una bellezza delicata, elegante e seducente per lo spirito della sua linea di cosmetici che include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e accessori beauty, oltre a prodotti indicati per la cura della pelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui