Charlize Theron e Conchita Wurst conquistano il Festival di Sanremo 2015

Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo 2015 un nuovo record di ascolti per la kermesse, che sembra essere particolarmente popolare quest’anno. Merito sicuramente di un conduttore gioviale come Carlo Conti, volto noto e amato dal grande pubblico; della scelta di vallette nazional-popolari come Emma Marrone e Arisa e sicuramente dei numerosi ospiti giunti sulla costa ligure per animare l’evento. E nella serata di Mercoledì 11 Febbraio due personaggi di spicco hanno calcato il palco dell’Ariston: l’attrice premio Oscar Charlize Theron e la cantante vincitrice dell’ultimo Eurovision Conchita Wurst.

Charlize Theron ospite seconda serata festival sanremo 2015
Charlize Theron ospite seconda serata festival sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015: Charlize Theron ha incantato la platea dell’Ariston con la sua bellezza e una classe fuori dal comune

La diva di Monster e Biancaneve e il Cacciatore è comparsa sul palco attorno alle 22:20, magnifica in un abito nero lungo impreziosito da decorazioni dorate che ha messo in risalto la sua figura snella e slanciata, esaltando una bellezza decisamente fuori dal comune che ha incantato la platea. La star, che si è recentemente fidanzata con l’attore Sean Penn, ha ammesso di avere un vero e proprio amore per l’Italia, che considera come la sua terza patria. Durante l’intervista Carlo Conti le ha poi chiesto tre canzoni molto importanti per la sua vita, fra i quali la star ha indicato Un’Altra Te di Eros Ramazzotti. Il conduttore ha poi ricordato il celebre spot girato a Santa Margherita, in Liguria, in cui una giovanissima Charlize viene immortalata in tutta la sua prorompente fisicita, per poi concludere chiedendo alla diva: “Qual’è il filo conduttore della tua vita?” “L’amore”, ha risposto la Theron, commuovendo tutti.

Conchita Wurst sul palco dell'Ariston Sanremo 2015
Conchita Wurst sul palco dell’Ariston Sanremo 2015

Conchita Wurst: la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest a Sanremo con il nuovo singolo “Heroes”

Più tardi nella serata è toccato alla cantante Conchita Wurst esibirsi per la platea dell’Ariston, che ha eseguito il suo nuovo singolo Heroes. La star, ultima vincitrice dell’Eurovision Song Contest, è apparsa con un nuovo taglio di capelli molto corto che ha esaltato ancora di più il suo bel viso. Nell’intervista successiva la Wurst ha ammesso di non aver alcun rimpianto nell’essersi presentata con la barba all’importante competizione canora: “La barba è un elemento che mi fa sentire completa, mi fa sentire me stessa. E’ molto importante per me perché permette di esprimermi liberamente”. 

Fra gli altri che si sono alternati sul palco dell’Ariston anche Luca Argentero e Claudio Amendola per promuovere il loro film, il temibile giudice di Masterchef Joe Bastianich, il comico Angelo Pintus e Biagio Antonacci che ha proposto un tributo a Pino Daniele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui