Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tornano a posare per Sweet Years

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono ancora una volta il volto Sweet Years e per la primavera-estate il brand del cuore punta su Denim e Bikini. Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – conferma Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial della nuova collezione Spring/Summer 2016.

Le immagini scattate per la nuova campagna sono gioiose: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte interpretano i valori del brand milanese nel migliore dei modi. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti la perfetta sintesi del “positive thinking”, dell’entusiasmo, del dinamismo che sono nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio. La bella stagione del brand milanese è fatta di felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui le grafiche sono – come sempre – le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del brand.

Cecilia Rodriguez Francesco Monte news
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte posano per Sweet Years

Bianco, nero, piombo, blu, verde smeraldo, rosso e giallo i colori per lui. Fucsia, bianco, blu marine, giallo, nero e grigio quelli per lei. Per entrambi la parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion. E infatti l’universo estivo della donna Sweet Years è costellato di righe chic, grafiche fluo, inserti camouflage, abiti e maglie in rete tecnica e stampata. Mentre per lui esplode la young attitude declinata nelle stampe delle felpe e t-shirt che riprendono le esclamazioni dei fumetti o le tags dei murales urbani. E ancora, stampe a quadri, in un “hipster-mood” per un uomo sempre al passo con le tendenze. Una collezione che strizza l’occhio allo sport ma non rinuncia allo stile e che quest’anno presenta due novità: una linea jeans e una linea beachwear.

Denim per lei e per lui: diversi fit, lavaggi, trattamenti, dettagli interni e strappi “strategici” arricchiscono l’universo del brand milanese insieme all’esplosione di colori e fantasie per bikini & co. Sfilano costumi di ogni genere e per tutti i gusti. Seducenti modelli alla brasiliana, intramontabili triangoli e classici push-up, tutti impreziositi da applicazioni in perline e piccoli strass che donano un tocco chic. Parola d’ordine: energia, che si ritrova nelle tinte accese e nelle fantasie glamour che arricchiscono i capi con motivi geometrici, floreali e righe colorate. Sono invece il blu, il rosso e il bianco le nuance per il beachwear dell’uomo Sweet Years che si riversano su slip e boxer, per un’estate all’insegna della praticità. È un’immersione in un universo di colori e good living dove il “positive thinking” che da sempre caratterizza il brand milanese è il protagonista assoluto, lo stesso che contraddistingue Cecilia e Francesco.

Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione con Cecilia e Francesco – spiega l’Amministratore Mauro Russo – perché entrambi riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand. La loro immagine fresca e piena di vitalità si sposa perfettamente con la nuova collezione.

Siamo felici di essere i testimonial Sweet Years anche per questa primavera-estate. Un brand che ci rappresenta in pieno con le proprie creazioni sempre capaci di unire lo stile al comfort – conferma Cecilia Rodriguez – Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui