Capodanno 2013: Acconciature dei capelli e trucco da vip

Moda gente vip – Mancano poche settimane al Capodanno ed è ora di pensare alle nuove acconciature dei capelli e al trucco ideale. Un’ottima idea potrebbe essere quella di cambiare look. Rinnovare totalmente taglio, oppure semplicemente modificare il modo in cui siete solite sistemare i vostri capelli, vi permetterà di affrontare le novità con uno spirito diverso. Del resto si sa, le donne quando cambiano taglio significa che sono pronte a cambiamenti importanti.

Acconciature capelli per Capodanno: Idee da Vip

Ovviamente le celebrità rappresentano il punto di riferimento per eccellenza, anche perchè i vip sono solitamente dipendenti dal trasformismo estetico e quindi lasciatevi ispirare da loro e non ve ne pentirete. I look delle star sono una valida fonte di ispirazione in molti casi e gli hairstyles famosi ci permettono di attingere e copiare acconciature, pettinature eleganti, classiche, di tendenza, stravaganti, che per Natale e capodanno sono d’obbligo.
Ci sono personaggi che hanno costruito il proprio nome sullo stile e l’egocentrismo più sfrenato. Una di queste è indubbiamente Lady Gaga, che oltre a vestirsi con abiti fatti di carne (per fortuna animale), ha trasformato continuamente la sua chioma, lanciando anche il trend dei capelli acconciati come un grosso fiocco sulla testa.
Oltre all’eclettismo e all’egocentrismo, Katy Perry unisce anche un animo rock. Seguendo gli hairstyles di Katy Perry di sicuro non ci si annoia e le idee sono sufficienti a coprire anche un intero anno, visto che la cantante difficilmente è rimasta con lo stessa acconciatura per più di un mese. Stessa sorte tocca a Rihanna, anche se l’artista portoricana rimane fedele al colore rosso fuoco, variando tra capelli ricci, stile telespalla bob, e capelli corti molto trendy, accessoriati da fasce, foulard o cerchietti alla moda.
E poi ci sono le acconciature classiche, eleganti, gli evergreen adatti a qualsiasi festività, dal Natale al Capodanno. Capelli lunghi e medi raccolti morbidamente in chignon alti sulla nuca oppure in tessuti in vere e proprie opere d’arte tricologiche. Per chi non ama il raccolto, esiste la possibilità di sfoggiare la propria chioma curata, in pettinature sciolte, ultra lisce e lucide oppure leggermente ondulate per un effetto naturalmente spettinato. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni tipologia di capello. Guardate le foto delle star, sapranno offrirvi spunti interessanti per un’acconciatura da fare invidia a tutti.

Vedi anche : Guendalina Tavassi Film hard Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui