Belen Rodriguez sfoggia un super tacco all’inaugurazione del nuovo negozio Cruciani

Bellissima e in forma la showgirl argentina ha presenziato all’inaugurazione del nuovo punto vendita Cruciani a Milano, portando così per la nota strada milanese una ventata di moda, freschezza e bellezza perché anche questa volta Belen Rodriguez non è passata inosservata per il suo look. Niente di osé o troppo vistoso, perché per festeggiare l’apertura dell’ennesimo punto vendita di uno dei marchi da lei più amati, Belen ha scelto di indossare un completo elegantissimo: giacca nera, pantalone a vita alta nero perfetto con il crop top in fantasia bianco e nero che le lasciava scoperta la tonica pancia.

Belen Rodriguez in giro per i regali di Natale da Cruciani
Belen Rodriguez in giro per i regali di Natale da Cruciani

A completare il look un altissimo e bellissimo super tacco che la slanciava: le scarpe però non hanno catturato l’attenzione unicamente per il tacco altissimo, ma anche per il particolarissimo plateau decorato con piccole borchie. A completare il suo look una maxi bag rosso scuro.

Per l’occasione Belen ha indossato al polso anche gli iconici braccialetti in macramé che hanno da qualche anno la fortuna del marchio italiano, e che tra l’altro hanno avuto proprio Belen come una dei primi vip ad averli sfoggiati generando una vera e propria moda che ha conquistato donne di tutte le età.

La presenza di Belen quindi ha contribuito anche a promuovere il nuovo punto vendita, che ha visto l’affluenza di tantissimi clienti che proprio come gli addetti alla vendita non hanno rinunciato a farsi scattare una foto con lei. La moglie di Stefano De Martino anche questa volta non ha mancato di suscitare delirio tra i fan: già qualche giorno fa la showgirl era stata pizzicata in Via Montenapoleone in compagnia della sorella Cecilia e del piccolo Santiago per spese natalizie, e non appena è stata notata, è partita la corsa ad avere un selfie con lei.

Belen all'inaugurazione di Cruciani a Milano

Con lei non c’era Stefano anche questa volta, ma le ultime foto che vi abbiamo mostrato parlavano chiaro: tra di loro è tutto tranquillo, e anzi se Belen è apparsa così radiosa è merito anche della sua storia d’amore con Stefano che va a gonfie vele!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui