Belen Rodriguez sensuale per Jadea, campagna PE 2014

Belen Rodriguez torna a prestare il suo volto, e soprattutto il suo corpo, al brand d’intimo Jadea. Una partnership che dura già da qualche anno e rivelatasi più che vincente. Nei giorni scorsi la showgirl argentina ha pubblicato in anteprima alcuni scatti del backstage per la nuova campagna primavera – estate 2014. Sono fotografie in bianco e nero dove l’argentina sprigiona tutta la propria sensualità. In un gioco velato di vedo e non vedo, Belen si mostra in tutto il suo splendore che non viene apprezzato solo dagli uomini. Negli ultimi anni, infatti, sono sempre più le donne che ammirano la Rodriguez per la sua prestanza fisica e il suo carattere determinato.

Belen Rodriguez e gli scatti hot in lingerie
Belen Rodriguez e gli scatti hot in lingerie nel backstage

Continua dunque la sua attività da modella, con la quale ha esordito nel mondo dello spettacolo più di dieci anni fa. Alterna shooting in solitaria a quelli con il marito Stefano De Martino, con la quale ha posato per la pubblicità dei nuovi profumi Richmond. Ma, ultimamente, è diventata anche imprenditrice lanciando con sua sorella Cecilia, anche lei modella, una linea di costumi da bagno. Oltre alla moda, Belen è molto impegnata con la televisione e con il programma Come Mi Vorrei, dove aiuta ragazze e donne a credere di più in se stesse. In più, non dimentichiamo il piccolo Santiago, che ha da poco compiuto un anno, celebrato con una grande festa a tema Topolino. Il marchio Jadea, di base ad Andria, offre un’ampia scelta di slip, perizomi, canotte e reggiseni nelle più diverse fantasie. I dirigenti di Jadea hanno affermato che il loro marchio si rivolge a tutte quelle donne che come Belen Rodriguez vogliono stupire anche nella quotidianità, risultando intriganti e affascinanti o divertenti e frizzanti, senza mai rinunciare alla comodità e alla femminilità.
Jadea è composta da quattro linee differenti: quella Jadea che è caratterizzata da stampe geometriche, fiorellini con tinte glamour e temi divertenti e grintosi; Jadea Chic dove i protagonisti assoluti sono tessuti elasticizzati dai colori tenui e materiali preziosi come il pizzo e il raso; Basic, con cotone naturale e pregiato che garantisce freschezza e leggerezza e infine Jadea Baby e Jadea Baby Natural, pensate per i bambini. E chissà che un giorno il piccolo Santiago, prendendo ispirazione da mamma Belen, non diventi il modello di una di queste linee…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.