Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi per Vanitas

Belen Rodriguez è una testimonial su cui puntare e molti brand lo hanno ormai capito. Tra questi, Cotril e Jadea hanno già pensato  a rinnovare le loro collaborazioni con il volto di Tu Si Que Vales. Ad esse si è accodato l’atelier Vanitas, marchio noto per la produzione di abiti da sposa, con il quale Belen ha già portato avanti altri progetti. Sul suo profilo Instagram possiamo apprendere che una nuova iniziativa del brand ha riportato la Rodriguez davanti alla fotocamera, sempre affascinate, elegantissima e impeccabile. Fasciata in lussuosi e decorati abiti da sposa bianchi, Belen dà il meglio di sé e conferma la sua bellezza che ben si presta alla pubblicità. Al suo fianco, altrettanto ben vestito, il suo compagno di vita Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial Vanitas
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano in posa: l’intrusione di Santiago

Belen Rodriguez Vanitas
Belen Rodriguez e Santiago

I due erano già stati sposi per Vanitas e hanno deciso di replicare l’esperienza posando fianco a fianco. E’ innegabile, che la coppia piaccia oppure no, che i due trasmettono grande chimica nei loro scatti, raffinati e seri. Seri fino a quando, almeno, il piccolo Santiago non è intervenuto sul set strappando risate e sorrisi a tutto il team. Il suo “piccolo teppista”, come lei stessa lo definisce, è stato immortalato poi tra le braccia della sua mamma. Sereno, sorridente, con la mano sul fianco sembra già pronto a posare, erede dalla capacità della mamma d’essere una testimonial perfetta.

Lo scatto sensuale di Belen esalta il web

Belen Rodriguez Vanitas
Belen Rodriguez Vanitas

Fisico impeccabile, sguardo seducente e capelli una volta raccolti, una volta sciolti: Belen dà il meglio di se in queste immagini realizzati da Joseph Cardoo e ovviamente ben accolti dai fan. Il pubblico entusiasta di queste fotografie, non se ne è fatta sfuggire una in particolare: lo scatto che immortala la showgirl di spalle, con il seno nudo coperto dalle braccia e una lunga gonna di tulle. Uno scatto dalla forte carica sensuale, che ha lasciato molti utenti senza parole. L’atelier Vanits, insomma, ha già trovato conferma della sua ottima scelta di marketing: la sicurezza della Rodriguez si rinconferma costante. Se al tutto si aggiunge la compagnia di De Martino, in perfetta sintonia con la figura di sua moglie, e l’allegria di un bambino come Santiago è chiaro che il prodotto, oltre ad essere buono, verrà realizzato con grande piacere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui