Belen Rodriguez è il nuovo volto di G-sel

G-sel, azienda di moda fondata a Milano nel 2010, taglia un importante traguardo ingaggiando come testimonial una delle celebrità più osannate del mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando? Della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che è entrata ufficialmente a far parte della maison.  Belen è stata ben lieta di accettare la proposta di G-sel, a tal punto da condividere su Instagram – social che la star predilige per i suoi scatti spesso bollenti – una foto tratta dallo shooting fotografico.

Belen Rodriguez testimonial G-sel nuova campagna pubblicitaria
Belen Rodriguez testimonial G-sel nuova campagna pubblicitaria

L’immagine ritrae Belen Rodriguez intenta a posare per l’obiettivo fotografico con tacchi alti e un vestito molto corto che mette in evidenza le gambe toniche e lunghissime. Assieme alla star anche il figlio Santiago, che – un po’ spaesato – si guarda intorno chiedendosi cosa stia succedendo. Anche G-sel, sebbene non abbia ancora fatto trapelare le foto ufficiali della campagna pubblicitaria realizzata con la diva, ha deciso di dare un piccolo assaggio agli oltre 7.000 fans su Facebook pubblicando uno scatto in cui la sudamericana indossa un chiodo di pelle made in G-sel, foto che è poi stata condivisa anche in versione intera sul profilo ufficiale della Rodriguez. Insomma, l’attesa è tanta e i numerosi fans di Belen non aspettano altro che mettere gli occhi sulle pics, certi che non saranno per niente deludenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla sfilata G-sel al Pitti Uomo a Firenze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Cinema Odeon di Firenze
Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Cinema Odeon di Firenze

L’impegno di Belen Rodriguez a promuovere il marchio però non si è fermato qui: in occasione dell’ottantasettesima edizione del Pitti Uomo, la showgirl argentina ha partecipato assieme al marito Stefano de Martino – in questi giorni molto chiaccherato per una sua eventuale partecipazione al talent So You Think You Can Dance – agli eventi legati al brand. In primis la coppia ha cenato assieme ai direttori di G-sel, in seguito presenziato alla sfilata avvenuta al Cinema Odeon e successivamente si è scatenata in un selvaggio party durato tutta la notte che li ha visti protagonisti.
E mentre sui social le polemiche infervorano come al solito (sono in molti infatti sul web a non supportare l’argentina e a screditarla puntualmente in tutti i modi possibili) Belen si gode l’onda di successo che non accenna a diminuire: è lei la più richiesta da stilisti, registi e autori televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui