Aurora Ramazzotti in prima fila alla sfilata Trussardi

Aurora Ramazzotti – la diciottenne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – sembra nutrire una forte simpatia verso il patrigno, il rampollo della moda Tomaso Trussardi, nonché marito della mamma e padre della sorellina Sole. La ragazzina è stata ben contenta di presenziare alla sfilata della linea Trussardi Jeans, ritornata più cool che mai. Aurora è stata l’ospite d’onore della serata, seduta in prima fila accanto a star del calibro di Filippa Lagerback, Alessandro Cattelan e Jo Squillo. Sul red carpet anche Caterina Balivo, Cristina Chiabotto, Gaia Trussardi e tanti altri personaggi famosi.

Aurora Ramazzotti sul red carpet della sfilata collezione Trussardi Jeans
Aurora Ramazzotti sul red carpet della sfilata collezione Trussardi Jeans

Non c’è ombra di dubbio: alla Ramazzotti il nuovo “papà” piace tanto e non ha alcuna paura di ammetterlo. E’ proprio la stessa Michelle in un’intervista ha confermato il buon feeling fra i due. “Ho passato tanto tempo single” ha raccontato la showgirl conduttrice di programmi televisivi cult come Striscia la Notizia, Paperissima e Zelig. “Aurora è stata molto dolce per tutto il periodo in cui non avevo un uomo accanto. Addirittura cercava di uscire meno la sera per non lasciarmi sola. A un certo punto però è stata molto schietta e mi ha detto: “Mamma, devi fidanzarti”. Insomma, pare proprio che sia stata Aurora a spingere la mamma a riprendere le redini della sua vita amorosa dopo il fallimento del matrimonio con il cantante Eros, adesso felicemente in coppia con la modella Marica Pellegrinelli. Michelle ha così potuto beneficiare del consenso della figlia e sposare Tomaso, in una sfarzosa cerimonia lo scorso Ottobre.

Come se non bastasse Aurora ha anche accettato la proposta avanzata da Tomaso di posare come testimonial del brand. Negli scatti che la vedono protagonista la Ramazzotti esibisce il suo fisico scolpito, accennando una sensualità tipica del passaggio fra l’adolescenza e l’età adulta. Un nuovo inizio come modella quindi per la diciottenne, che tuttavia non ha fatto alzare le sopracciglia a mamma Michelle. “Mi fido molto di lei” ha dichiarato la showgirl, “Siamo cresciute insieme. E’ molto furba, e mi stupisce. Anche per quanto riguarda la gestione della sua vita virtuale. Sui social ci sono tante persone che lasciano commenti acidi e poco lusinghieri, ma Aurora non ne soffre. Va dritta per la sua strada senza dare troppo peso alle critiche negative“.

Pare proprio che regni la serenità nella vita di Michelle e Aurora, grazie a Tomaso, la piccola Sole e adesso anche la nuova bambina in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.