Aurora Ramazzotti è la testimonial di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach

Dopo essere stata scelta per la conduzione della striscia quotidiana della nuova edizione del talent X Factor, la giovane figlia d’arte Aurora Ramazzotti è pronta a sbarcare ufficialmente anche nel mondo della moda. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, è stata scelta dal brand italiano Silvian Heach come nuova testimonial della linea dedicata alle più giovani, SH. Chi meglio della bella 18enne, infatti, può rappresentare le ragazze della sua età alle quali si è rivolto il brand con la campagna FW 2015/16.

Aurora Ramazzotti nuovo volto SH
Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti testimonial SH
Aurora Ramazzotti testimonial SH

La stessa Aurora Ramazzotti, durante la conferenza stampa di presentazione di SH by Silvian Heach, si è detta entusiasta per questo debutto nel mondo della moda, affermando: “Ho sempre seguito il brand e quando mi hanno proposto di essere il volto del loro nuovo progetto l’idea mi è piaciuta così tanto da voler partecipare”. L’amministratore delegato del gruppo, Mena Marano, ha invece raccontato: “Sono contenta di poter contare sul fresco entusiasmo di Aurora per questo primo importante momento di esordio del nostro brand SH. Si tratta di un progetto creativo pensato proprio per quelle giovani donne, determinate e grintose che, come lei, iniziano a conquistarsi il proprio posto nel mondo e a delineare un proprio stile unico. Credo che proprio per questo Aurora sia una testimonial perfetta per SH”.

Aurora, per realizzare la campagna SH Autunno/Inverno, ha posato per il fotografo Rocco Bizzarri che ha realizzato scatti freschi e giovanili, immortalando la Ramazzotti durante la giornata tipo di una ragazza della sua età, proprio il target al quale è indirizzata la collezione. Una collezione, dunque, composta principalmente da T-shirt, felpe, miniabiti con stampe colorate e romantiche, gonne floreali e cardigan. In attesa di goderci tutti gli scatti della campagna, Aurora ci ha già fornito alcune anticipazioni di quella che sarà la collezione da lei promossa, grazie ad alcune foto postate sul suo profilo Instagram che la ritraggono in un’aula universitaria mentre indossa un abito con stampe sui toni del bianco e del nero. Anche le porte della moda, dunque, si sono spalancate per la ragazza che sembra ormai entrata a tutti gli effetti nel mondo dello showbiz e pare voglia non fermarsi più sperimentando progetti e impegni diversi e molto stimolanti per la sua carriera professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui