Angelina Jolie in abito Versace sul red carpet dei Critics Choice Awards a Los Angeles

Non accenna a darsi una calmata nemmeno nel 2015 la vulcanica Angelina Jolie. La diva di Maleficent, dopo essersi dedicata alla promozione del suo film da regista Unbroken, ha ufficialmente iniziato a partecipare alla stagione dei premi, incominciando con i Critics Choice Awards, tenutosi a Los Angeles. All’evento la diva ha presenziato con un meraviglioso abito a sirena di seta color champagne firmato Versace.

Angelina Jolie splendida in Versace ai Critics Choice Awards
Angelina Jolie splendida in Versace ai Critics Choice Awards

Angelina aveva anche ottenuto una nomination come Miglior Regista proprio per Unbroken, premio che purtroppo però le è stato soffiato dal regista dell’anno Richard Linklater, acclamatissimo dalla critica per il suo Boyhood. Poco male per Angie, che ha comunque catalizzato l’attenzione di paparazzi e fans alla serata con il suo meraviglioso outfit. Durante l’evento la Jolie ha anche ritagliato qualche minuto per scattare fotografie con alcuni colleghi come Ethan Hawke, con cui ha lavorato nel film del 2004 Identità violate e Eddie Reymanye, protagonista del film The Theory of Everything. 

Angelina Jolie e Jennifer Aniston sexy ai Critics Choice Awards

Ma la notizia clamorosa che ha attizzato i media americani e internazionali è un’altra. Sul red carpet degli Awards Angelina ha incontrato l’ex rivale in amore Jennifer Aniston, anche lei molto sexy, con un tailleur pantalone di Gucci color rosso bordeaux, con scollatura mozzafiato e senza niente sotto la giacca. Per chi non segue il gossip, ricordiamo che la Aniston era l’ex moglie di Brad Pitt, che il divo lasciò nel 2005 proprio per la Jolie. E sebbene Jennifer abbia recentemente dichiarato di non soffrire più tanto per la separazione, è cosa nota che la diva di Friends si sia sempre e volontariamente tenuta alla larga dalla donna che in molti hanno incolpato di averle rubato il marito.

Jennifer Aniston: “Non ho nessun risentimento verso Angelina Jolie

Jennifer Aniston provocante ai Critics Choice Awards
Jennifer Aniston provocante ai Critics Choice Awards

Ora però dopo sei anni, l’ultima volta che le due si erano incrociate risale al 2009 agli Academy Awards , le dive si sono riviste. E pare senza troppi drammi. Sembra infatti che la Aniston sia stanca di essere continuamente paragonata alla Jolie, e che sia stanca della faida che il pubblico cerca di instaurare fra le due. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “Questa cosa (l’odio verso Angelina n.d.r.) oramai sa di vecchio. Sono passati quasi dieci anni, sarebbe ora di lasciare perdere tutto, non credete? Inoltre io non ho nessun risentimento verso di lei. Penso che sia una bravissima attrice e faccia cose stupende, dobbiamo essere vicine e gioire insieme dei nostri successi”. 

Insomma, tutto ormai superato per Jennifer, per la gioia dei fans e della famiglia, pronta a vederla presto convolare a nozze con il compagno Justin Theroux.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui