Angelina Jolie e Brad Pitt matrimonio: Nozze in segreto e una particolare luna di miele

2005, set di del film Mr. e Mrs Smith: Angelina Jolie e Brad Pitt lavorano insieme e scatta la scintilla. Il matrimonio di Brad con Jennifer Aniston tramonta. Quasi dieci anni dopo, i Brangelina – così come li appellano i fan – pronunciano il fatidico . Le nozze celebrate in Francia a Chateau Miraval, sono state sicuramente il più giusto punto di arrivo per una delle coppie più iconiche ed amate della ribalta. Il magico momento che i due attori sono arrivati a condividere, dopo un lungo percorso insieme, è stato impreziosito dalla presenza dei sei adorati figli (Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Shiloh e Knox) i quali hanno sparso petali, portato gli anelli e accompagnato la mamma all’altare.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati: le foto
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Il matrimonio volutamente privato è stato un momento dedicato all’amore e alla famiglia, lontano da sguardi indiscreti e pettegolezzi vari. Un attimo di quiete separato dalla solita vita sotto i riflettori, sebbene poi le foto della cerimonia e del tanto discusso abito di Angelina (il cui velo è stato arricchito dai disegni dei suoi bimbi) siano giunte a noi e si siano velocemente sparse in rete. E’ chiaro che una simile notizia susciti molto clamore e rinnovando le nostre felicitazioni, passiamo ad una news che li riguarda più curiosa e più “pubblica”. Infatti non è un segreto che la luna di miele dei Brangelina non sia delle più convenzionali. Mare caraibico, chalet in montagna o romantica suite in qualche posto da sogno? Assolutamente no.
La meta dei due sarà… un set a Malta. Per la precisione quello del loro film indipendente “By the sea”, che tratterà la storia drammatica di un matrimonio difficile.

Un po’ paradossale come tematica visto il lieto evento, ma noi ci auguriamo che la crisi coniugale resti nel copione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.