Alessia Marcuzzi vuole salvare l’Amazzonia con una capsule collection

“Salviamo l’Amazzonia!” è questo l’appello di Alessia Marcuzzi, che ha reso nota una nuova iniziativa che coinvolge la moda e la beneficenza. La conduttrice del Grande Fratello, tramite il suo seguitissimo fashion blog La Pinella, ha sostenuto una collezione di eco – borse. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto al WWF per impedire il taglio illegale della foresta amazzonica e sostenere le attività delle numerose popolazioni indigeni presenti nell’aerea del Brasile.

Alessia Marcuzzi e la sua linea di borse ecologiche
Alessia Marcuzzi e la sua linea di borse ecologiche

Sempre attraverso un post sul blog La Pinella, Alessia Marcuzzi ha mostrato un modello della bag di Amazonlife. Si tratta di una borsa, di media grandezza, realizzata in canvas con rifiniture caucciù. “Questa linea è la prova di come sia possibile ricavare dalla natura, ed in armonia con essa, risorse e materiali che possono essere impiegati per la produzione di oggetti ed accessori” così scrive Alessia Marcuzzi sul suo fashion blog.
La Pinella ha abbinato alla borsa di Amazon Life una lunga gonna floreale e un maglioncino traforato nel color carta da zucchero. I  fan di Alessia Marcuzzi hanno subito approvato l’iniziativa sostenuta dalla conduttrice, che si conferma sempre attenta ai temi ambientali. Per Alessia, che recentemente ha trovato un nuovo amore, non esiste però solo il mondo della moda. La Marcuzzi prosegue infatti il suo lavoro nel mondo della televisione, con il programma Extreme Makeover su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui