Alessia Marcuzzi special guest Falconeri all’apertura del nuovo store in via Condotti

Alessia Marcuzzi all’inaugurazione del nuovo store Falconeri a Roma. Dopo l’Isola dei famosi 11, la conduttrice Alessia Marcuzzi non prende affatto un periodo di riposo, anzi! Su Instagram, il social su cui è seguitissima, ci delizia di più foto che la ritraggono  da Falconeri per l’apertura di nuovo negozio nel cuore di Roma e precisamente in via Condotti.

In total black, per non smentirsi mai, un look che la bella conduttrice dell’Isola adora. Una camicia nera con brillantini, totalmente trasparente, che lascia poco all’immaginazione, gonna lunga e semplice, smalto rosso. Falconeri produce maglieria totalmente italiana, con fibre naturali. Insieme alla Marcuzzi, per battezzare questo nuovo store, c’era anche Luca Argentero, Cristina Parodi e l’attore Matteo Martari.

Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo store Falconeri in via Condotti Roma
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Luca Argentero hanno fatto scintille, la folla è impazzita, mettendosi in coda per foto e autografi. Lo store è stato creato con giochi di luce, l’ambiente, molto luminoso, è raffinato ed essenziale. Pareti bianche per dare senso di quiete, specchi per la profondità, mobilio di legno per richiamare la “Terra”. La Marcuzzi si aggira nel negozio e sembra interessata ad un abito bianco. Chissà se per l’estate sta pensando ad un cambio di look! Tutto l’inverno in total black e l’estate in total white? In fondo il bianco risalta molto l’abbronzatura, ma per vederla con le nuove mise bisognerà attendere. Per il momento è rimasta fedele al suo tanto amato nero, in tutte le versioni e in tutte le sue forme.

Per gli onori di casa c’era Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia. Falconeri conta sessantasei punti vendita ed entro la fine del 2016 saranno ottantaquattro, offre un look raffinato e sofisticato, per uno stile unico, seppur comodo e moderno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui