Alessia Marcuzzi icona di stile, in bikini svela un fisico al top

La bellissima showgirl italiana Alessia Marcuzzi negli anni resta immune al passaggio d’età e svela di stagione in stagione un fisico al top. Il seno abbondante e le gambe slanciate permettono a “La Pinella” di dettare legge in fatto di stile e nonostante il fisico lo consenta Alessia Marcuzzi non eccede mai e resta una mamma sprint giovane ed elegante con outfit sempre al massimo dello stile. Su Instagram e sul blog “La Pinella”, Alessia ha svelato un fisico da urlo incorniciato dal bikini firmato “Kiini”.

Alessia Marcuzzi in bikini spopola su Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi incanta i fan in bikini e in abito firmato Alberta Ferretti

Alessia Marcuzzi sfoggia un abito firmato Alberta Ferretti
Alessia Marcuzzi foto Instagram

La foto, nata con il solo scopo di essere pubblicata sul blog personale, è stata però avvistata da Alfonso Signorini che le ha chiesto immediatamente di pubblicarla sulla cover di “Chi”. Il bikini lanciato dalla Marcuzzi rappresenta un perfetto sunto della moda dell’estate: colori azzardati e spaiati, geometrie divertenti e tessuti incrociati, il bikini infatti presenta delle inserzioni ad uncinetto alternate al tessuto tecnico del costume. Oltre al due pezzi sarà la showgirl è stata immortalata in un lungo abito firmato Alberta Ferretti, dove esibisce la silhouette in eleganti trasparenze verde acqua che richiamano, grazie anche alla treccia bionda, lo stile dell’eroina Disney di “Frozen” Elsa.

Anche al Coca Cola Summer Festival Alessia Marcuzzi non abbandona lo stile

alessia marcuzzi cocacola summer festival foto

Le foto lanciate sul sito dalla Marcuzzi hanno riscosso un enorme successo e i fan hanno dimsotrato di apprezzare sia le curve sia gli outfit esibiti. Tra scatti e vita da mamma, Alessia non lascia spazio alla noia ed è impegnata attualmente alla conduzione del “Coca-cola Summer Festival”; anche per l’occasione la Marcuzzi non trascura lo stile ed esibisce abiti mai banali che rispecchiano l’aria frizzante e da ragazzina che da sempre la contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.