Abitart di Vanessa Foglia “La Bon Street”: La Dolce Vita si risveglia ad Alta Roma

Lo scorso 9 luglio 2014 a Roma presso il Cafè Doney di Via Veneto si è riaccesa la Dolce Vita. Non solo una sfilata, ma un evento spettacolo quello proposto da Abitart di Vanessa Foglia che aveva un desiderio: riportare la Dolce Vita nella capitale, ma in una versione più frizzante e moderna. Modelle internazionali, attori e comparse ad interpretare paparazzi e dive della dolce vita. La voce portentosa della talentuosa Sally Moriconi intonava “Ma dove vai ragazza in bicicletta” e altri motivetti dell’epoca.

La Bon Street, il grande successo di Abitart, la sfilata della stilista Vanessa Foglia
La Bon Street, il grande successo di Abitart, la sfilata della stilista Vanessa Foglia

Ricreare l’atmosfera non è stato facile, ma la fantasiosa idea della stilista si è realizzata tra lo stupore ed il divertimento generale. Hanno sfilato abiti con le coloratissime e riconoscibili stampe Abitart. Un evento di grande rilevanza mediatica curato sin nei minimi dettagli da Mara Parmegiani dove nulla è stato lasciato al caso e con una incredibile partecipazione di ospiti Vip del calibro di Silvana Pampanini, Maria Pia Garavagna, Marisa Laurito, La Contessa Patrizia De Blanck, Il Principe Giovannelli, Il Marchese Ferrajoli, Alessandra Canale, Antonella Salvucci, Adriana Russo, Leopoldo Mastelloni, l’onorevole Antonio Paris, la cantante Emanuela Mari, le giornaliste Maria Rosaria Sangiuolo e Francesca Nanni e tantissimi altri come i blogger Gipo Ciccone, Marco Ricci, Anthea Sanna, Elisabetta Ferraro, la regista Manuela Tempesta e l’attore Giovanni Maria Buzzatti e ancora  tantissimi altri quali : Davide ed Ilaria Raciti, Agnese Sanchez, Emilio Sturla Furnò.

Un ponte tra passato e presente in cui tutti possano venire catapultati, qualcosa di antico e qualcosa di nuovo in un’unica visione- questo l’obiettivo perfettamente centrato da Vanessa Foglia di Abitar, con i makeup artist di Romeur e la consulenza di Emanuela Scanu docente di Bon Ton e Portamento e la regia di Fulvio Valente per la sfilata degli abiti della collezione LA BON STREET autunno inverno 2014-15 tra gli applausi degli ospiti seduti al Cafè e dei tanti passanti incuriositi.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui