WEDDING MODERNO Il nostro amore in Italia: i posti più amati per un matrimonio Made in Italy

WEDDING MODERNO – Il bel paese, il paese del sole, la nostra bella Italia croce e delizia, è il posto più amato dagli stranieri per giurarsi amore eterno e celebrare il loro matrimonio. Divi di Hollywood hanno fatto sì che questa moda prendesse piede, anche se inglesi, russi, americani ed inoltre giapponesi e irlandesi hanno sempre desiderato il nostro paese per celebrare le nozze.

Matrimonio Made in Italy

Solitamente gli sposi si rivolgono al Wedding Planner, che difficilmente troveranno impreparato. Visto che è di grande tendenza, bisogna sempre aggiornarsi sulle usanze, religioni e luoghi di origine. E’ necessario essere sempre preparati sui documenti che occorrono e sempre pronti ad andare per uffici, se dovesse servire, per i noiosi iter burocratici e vista la lontananza degli sposi, può succedere che questo accada.

I luoghi più amati dagli stranieri per celebrare le nozze in Italia

I posti più amati dagli stranieri sono la Toscana, Verona la città di Romeo e Giulietta, Bracciano per il castello Odescalchi, Venezia che è considerata una delle città più romantiche, per non parlare di Roma o della meravigliosa costiera amalfitana e tante altre bellissime e suggestive località, che elencarle tutte sarebbe impossibile.

Il numero degli invitati difficilmente supera 30/40 persone, salvo qualche rara eccezione, vista anche la lontananza e la spesa che gli sposi debbono affrontare per la loro scelta d’amore.
Gestire un matrimonio con degli sposi che ti contattano dall’estero oggi, grazie alla tecnologia, non è difficile, ma quello che più richiedono ed esigono è che tutto deve essere Made in Italy.
Per noi WP organizzare un matrimonio in Italia, richiesto da coppie straniere, è sicuramente una bella sfida e soddisfazione e soprattutto un grande arricchimento culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.