Isola dei Famosi 2016: tutte le novità dalla conferenza stampa

Si è tenuta lunedì 7 marzo a Milano la conferenza stampa della nuova edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. Presenti la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier insieme ai vertici Mediaset.

La novità è il mitico Piero Chiambretti che darà vita al Grand Hotel dall’Isola dei Famosi 2016, ovvero sia, il post Isola 2016. Il reality partirà mercoledì 9 marzo su Canale 5, ma attenzione! Solo la prima puntata dell’Isola dei famosi 11 andrà in onda nel giorno centrale della settimana. Dalla seconda, infatti, lo show sarà trasmesso di lunedì e per nove settimane. Sull’isola ci sarà Alvin a gestire i collegamenti e le prove settimanali dei naufraghi e inoltre ogni giorno condurrà gli appuntamenti con la sintesi della giornata trascorsa sull’isola dai concorrenti.

alessia marcuzzi isola dei famosi 11 conferenza stampa
Alessia Marcuzzi
isola dei famosi 2016
Piero Chiambretti e Alessia Marcuzzi

Ma anche da casa si potrà attivamente partecipare e opinare sul programma. E’ attivo infatti l’hashtag #Isola che consente ai telespettatori e seguaci del reality di interfacciarsi ed interagire con il programma mediante social network, il sito ufficiale dell’Isola dei famosi 2016 e l’app gratuita per tablet e smartphone.

I nomi dei primi dieci concorrenti sono cinque donne, Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato e Simona Ventura, e cinque uomini, Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Mainati, Stefano Orfei ed Enzo Salvi. Il vincitore, colui o colei che resisterà due mesi sull’isola, vincerà un montepremi di 100.000 euro. Alessia Marcuzzi è arrivata in conferenza stampa carica e raggiante più che mai.

isola dei famosi 2016 news
Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini

Per l’occasione la conduttrice dell’Isola dei famosi ha indossato un tailleur pantalone total black firmato Versace. Alessia si augura il meglio: “Spero di replicare i risultati dello scorso anno. Il nostro è un lavoro di squadra, parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara ed Alfonso ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. E’ stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui