Simona Ventura probabile naufraga all’Isola dei Famosi 10

Voci e rumors vari superano di gran lunga le conferme ufficiali riguardanti la decima edizione de L’Isola dei Famosi che si accinge a tornare sul piccolo schermo. Sempre condotto da Alessia Marcuzzi, lo show è passato quest’anno da Rai 2 alla Mediaset, per la precisione a Canale 5 dove dovrebbe andare in onda a partire da Gennaio 2015. Tempo fa si vociferava della partecipazione di Serena Saitta a questa edizione del programma e ora si torna a ipotizzare sui probabili naugraghi con cui avremo a che fare quest’anno. Un nome che salta all’occhio sul banco delle news che stanno circolando, sebbene senza alcuna conferma ufficiale, è sicuramente quello di Simona Ventura.

L'Isola dei Famosi 10, tra i concorrenti in ballo Simona Ventura
L’Isola dei Famosi 10, tra i concorrenti in ballo Simona Ventura

Sul settimanale “Diva e Donna”, la rubrica “Sussurri fra divi” annuncia che la casa produttrice Magnola sia ormai agli sgoccioli e abbia quasi definito l’intero cast. Se Simona prendesse davvero parte allo show certo questa sarebbe la vera bomba per il decimo appuntamento sull’isola.

Dagospia lancia invece nel mucchio dei papabili Irene Pivetti, ex presidente della Camera dei deputati e conduttrice di Bisturi – Nessuno è perfetto. Ricordiamo che di recente si è anche parlato di una ipotetica partecipazione di Stefano De Martino, che sembrerebbe però essere stata smentita.
Allo stesso motivo si dice che la location del reality show abbia portato molte showgirl interpellate per la partecipazione a declinare. La meta incute timore, dunque?
Restiamo in attesa di aggiornamenti più approfonditi, curiosi di sapere se davvero la Ventura passerà dal condurre il programma al viverlo. Chissà se il pubblico apprezzerebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui