Pamela Prati: “Ancora non ho detto di no all’Isola dei famosi 2016”

Cominciano a spuntare i primi nomi del cast della seconda edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi 2016. Il nome che tiene sulle spine in queste ore è quello di Pamela Prati, che ancora non accenna a confermare la sua sperata presenza.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi è pronta a ospitare sulla “sua” isola personaggi d’eccezione, che ormai sembrano sicuri: Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello,  Enrico Papi, la bionda attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy  e forse Nastassja Kinski. Si attende ora la conferma di Pamela Prati che in primavera potrebbe rivelare se la sua bellezza resisterà anche senza trucco, senza cibo e senza palestra. Anche Simona Ventura percorrerà le spiagge dell’isola in cambio, si dice, della conduzione del Grande Fratello Vip. Dalle ultime indiscrezioni sembra però che l’ex marito Stefano Bettarini non  sarà presente. Dubbi anche sul sì di Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello.

Pamela Prati news
Pamela Prati

Pamela Prati all’Isola dei Famosi 2016?

Se Pamela Prati parteciperà all’Isola dei Famosi 2016 siamo sicuri che manterrà la sua femminilità e raffinatezza. “Sono anni che mi corteggiano. Confesso che non ho detto ancora di no. Quando non c’è nulla di certo è meglio dire: vediamo” – ha dichiarato la showgirl sarda al quotidiano Libero. Nel frattempo la Prati continuerà ad esibirsi al Salone Margherita con il celebre “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore: “E’ un peccato che lo spettacolo non sia più su Canale 5, i telespettatori ne avrebbero bisogno: non c’è più un varietà che unisce la famiglia. Tutte le sere la gente viene a teatro, anche se piove, anche se non trova parcheggio. Viene ed è felice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui