Nina Moric quest’anno ha fatto un’Isola dei Famosi veramente stupenda. E’ una concorrente da prendere come esempio. Nina ha sempre preso il gioco con grande sportività, si è data da fare nella pesca e ha sempre collaborato con gli altri naufraghi. Purtroppo è stata eliminata nel corso della semifinale del 29 marzo 2012. Poco amata da tutti, nel corso delle ultime settimane era riuscita a stringere un rapporto umano con la sola Antonella Elia. Nel corso della serata, è sopravvissuta al primo televoto, proprio contro l’amica.


Poi purtroppo ha perso la prova ricompensa contro Andrea Lehotska, lasciandosi sfuggire la possibilità di andare direttamente in finale. La Lehotska, insieme a Manuel Casella, vincitore della seconda prova contro Max Bertolani, aveva scelto proprio quest’ultimo come terzo finalista, lasciando così la Moric al suo destino.
Sbarcata a Cayo Solitario ha avuto ancora una possibilità per rientrare in gara: un televoto a tre insieme ad Antonella Elia e Aida Yespica.  Questa volta, il voto del pubblico a casa non ha più premiato la Moric, che ha dovuto lasciare l’isola proprio ad un passo dalla finale.

LASCIA UN COMMENTO