Nicole Minetti a L’Isola dei Famosi 2015 per 200mila euro

Il reality di Rai Due, L’Isola dei Famosi, si appresta a tornare sul piccolo schermo con l’avvento dell’anno nuovo. A guidarlo sarà Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier pronti ad intrattenere il pubblico con le loro opinioni. La data prevista per l’esordio della nuova stagione è il 26 gennaio, ma chi saranno i protagonisti di questa nuova avventura?

Nicole Minetti parteciperà all'Isola dei famosi 2015?
Nicole Minetti parteciperà all’Isola dei famosi 2015?

Sì è vociferato molto in merito, ma ora sappiamo per certo che faranno parte del team il cantante Valerio Scanu, il presentatore e figura radiofonica Marco Baldini, l’ex ragazza di Mario Balotelli Fanny Neguesha, il famoso, per ovvi motivi, Rocco Siffredi, la sorella di Belen Cecilia Rodriguez, la figlia dell’ex-calciatore Claudio Charlotte Caniggia e forse anche Nicole Minetti.

La conferma della partecipazione di quest’ultima sembra essere quella più attesa e chiacchierata e di certo non lo sarà di meno dopo l’annuncio della quota che le verrebbe riconosciuta per la sua partecipazione. Ben 200mila euro a questo personaggio del panorama televisivo quanto politico del nostro paese. Dire che siano soldi ben spesi può essere un azzardo, considerata la quantità in ballo, ma comunque sia, la Minetti resta la più retribuita del gruppo di vip che andranno incontro alla natura selvaggia.

Un compenso decisamente niente male per un viaggio in Honduras, per quanto “difficile” possa essere la “sopravvivenza”. Il pubblico è molto curioso di vedere Nicole alle prese con questa esperienza e forse è già pronto a criticarla. Manca poco, comunque, all’esordio della decima edizione del reality. Dunque c’è solo da aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui