Melissa P. : “L’Isola mostrerà una nuova me”

E’ tutto ormai pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, programma campione di ascolti giunto alla decima edizione e che si appresta a debuttare su una nuova rete ammiraglia della tv generalista: Canale 5. L’emittente ne ha infatti comprato i diritti e ha deciso di realizzarla a partire dal 26 Gennaio 2015. Fra i naufraghi anche la scrittrice erotica Melissa P. (pseudonimo di Melissa Panarello n.d.r.), che sulle pagine del settimanale Vanity Fair ha confessato qualche segreto bollente.

Melissa P. tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2015
Melissa P. tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2015

La scrittrice erotica Melissa P. è nel cast della decima edizione de “L’Isola dei Famosi”

Non parto solo per soldi. Ovviamente sarei ipocrita a dire che del denaro non mi interessa nulla, devo pur mantenermi. Però la mia partecipazione al reality è dovuta più che altro al mio desiderio di mostrare una nuova parte di me. Voglio far vedere a tutta l’Italia che quella ragazzetta trasgressiva che avevo portato sul piccolo schermo anni fa è cambiata. Ora ce dell’altro”.

Voglia di mostrarsi in una nuova veste perciò per Melissa, che non vede l’ora di mettersi alla prova accanto agli altri concorrenti famosi, nomi del calibro di Catherine Spaak, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu, reduce dal successo di Tale e Quale Show. La Panariello continua poi così la sua intervista:

Quando ho scritto il mio primo libro (100 colpi di spazzola prima di andare a dormire n.d.r) non volevo eccitare o shoccare le persone, tanto più testimoniare un disagio adolescenziale. Mi sono sempre approcciata al sesso in una maniera molto naturale, per me non è mai stato un tabù e ormai ho provato quasi tutto anche l’astienenza. Sono stata un anno senza farlo, e non ho avuto crolli psicologici o roba così, anzi”.

“Temo che la mia pelle si rovini, ma ne frego. E poi ci saranno i miei tarocchi a consolarmi”

Piccante come al solito, la scrittrice non ha paura di esporsi a 360° e mostrare di che pasta è fatta, anche se confessa un piccolo timore: “Non temo il confronto con le altre ragazze (nel cast le modelle Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha n.d.r.), semmai l’impatto che una vita senza cosmetici può avere sulla mia pelle, che è da sempre il mio punto debole. Acne, cicatrici, rossori, macchie, temo proprio di rovinarla. Poi le telecamere sono impietose. Immagino già gli sfottò da casa ma che devo dire, me ne frego”.
Infine Melissa rivela cosa porterà con sé a Cayos Cochinos, in Honduras: “I tarocchi ovviamente, non posso separarmene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui