L’Isola dei Famosi 9: Rossano Rubicondi passa agli “Eletti”, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone nominati

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 9, in onda ieri sera 25/01/2012 su Rai Due e condotta da Nicola Savino ci ha fatto un pò sentire l’assenza di Simona Ventura, che carinamente ha lanciato un videomeassaggio benaugurante in apertura di puntata.

Nicola Savino ha fatto del suo meglio ma non ha brillato. Vladimir Luxuria è apparsa invece totalmente a proprio agio nei panni di inviata speciale, interagendo con i naufraghi con la massima spontaneità ed ironia. E che dire di loro, gli ‘Eroi’ e gli ‘Eletti’?  I rinominati ‘Eroi’, ossia gli ex, sono stati catapultati giù dall’elicottero come di consueto e tutti hanno intrapreso quest’avventura al grido di ‘riscatto’. Sia perché eliminati prematuramente o perché ritiratisi volontariamente, i redivivi vogliono sfruttare al massimo questa seconda chance.

Dall’altro lato abbiamo visto gli ‘Eletti’. Si tratta dei cinque nuovi ‘vip’, che godranno di alcuni privilegi materiali e tra cui spicca indubbiamente la figura del divino Otelma. La sorpresa della serata è stata la prima presunta eliminazione di uno degli Eroi. I dieci membri del gruppo hanno fatto le loro nomination, da cui sono usciti tre nomi: Arianna David, Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi.  A questo punto è toccato agli Eletti fare la propria scelta, votando chi mandare a casa.  Con ben tre voti a sfavore, è toccato a Rubicondi fare i bagagli, ma non per tornare in Italia.  A sorpresa, e come correttamente intuito da Guendalina Tavassi, Rossano è stato trasferito sull’isola degli Eletti e resterà lì con loro. Nel frattempo, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone restano in nomination e uno di loro uscirà la prossima settimana.  La seconda puntata dell’isola però andrà in onda giovedì prossimo. Nel complesso la puntata non ha vissuto picchi particolarmente esaltanti, ma è scivolata via come tutto sommato ci si aspettava. Si può indubbiamente fare di meglio, ma dopo gli ultimi episodi accaduti al Grande Fratello 12 l’Isola ci è apparsa quasi come un miraggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui