L’isola dei famosi 2016, svelata una nuova concorrente: è Mercedesz Henger

L’Isola dei famosi 2016 – Svelato il nome di un’altra concorrente: Mercedesz Henger. Il ritorno dell’Isola dei Famosi è alle porte: come sappiamo il 7 marzo il piccolo schermo verrà invaso da una nuova ondata di naufraghi grazie al reality show come sempre condotto da Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima, coadiuvata da Alfonso Signorini e Mara Venier, è pronta ad affrontare una nuova edizione del longevo programma. Come ogni anno, l’attesa della rivelazione dei concorrenti è altissima. Anche se i video della Marcuzzi e della Venier dall’Isola posso intrattenere, niente placa la curiosità. Dopo la notizia bomba della partecipazione come concorrente di Simona Ventura e dopo la conferma della presenza di Efe Bal, giunge oggi un’altra news riguardante i concorrenti. Un nuovo nome è stato svelato.

Mercedesz Henger pronta per L’Isola dei Famosi

MERCEDESZ HENGER,isola dei famosi
MERCEDESZ HENGER

A diffondere l’informazione e renderla quindi ufficiale è la pagina Facebook dell’Isola Dei Famosi, che scrive infatti: “Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras: Mercedesz Henger sarà una naufraga dell’Isola“. Dopo Marco Carta, Stefano Orfei, Aristide Malnati e Jonàs Berami, il nuovo nome emerso è dunque quello della figlia di Riccardo Schicchi e dell’attrice Eva Henger. La curiosità verso la figura di Mercedesz non è poca da parte del pubblico: la ragazza di appena vent’anni non solo è la figlia di un personaggio famoso, ma ha anche un aspetto che non può lasciare indifferenti. Bionda, occhi azzurri, sorriso solare e fisico impeccabile, Mercedesz sembra pronta ad infrangere cuori e a conquistare telespettatori. Come sarà la sua esperienza all’Isola? E andando oltre l’aspetto, il pubblico riuscirà a conoscere anche la sua personalità? Lo vedremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui